Jump to content

Aiuto immagini dopo aggiornamento!


Recommended Posts

Salve a tutti,

ho appena aggiornato il mio negozio dalla versione 1.5.0 alla 1.5.1 tramite 1ClickUpgrade. È andato tutto a buon fine, l'unico problema è che quando accedo al negozio non visualizzo più nessuna immagine dei prodotti! Se controllo i prodotti dal mio pannello di amministrazione le foto sono tutte visualizzabili, mentre se vado nel negozio non ne vedo nemmeno una!

 

Potete aiutarmi? Come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

ho lo stesso problema, ed ho anche il problema che non si visualizzano i prodotti nelle categorie quando vengono aperte, oltre a vari problemi di visualizzazione del tema....sono molto deluso ed ho anche il sito down perchè non posso piu' tornare alla versione 1.4.8......

 

qualcuno ha soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente anche a me si è verificata la stessa cosa, ma ho notato una cosa strana, che magari può tornare utile a TROPPOBUIO (che è stato un po tanto azzardato ad effettuare l'upgrade senza fare backups):

Il mio upgrade era dalla versione 1.4.9 (in locale con XAMPP), al quale avevo istallato il tema PRESTASHOP-NEW (scaricabile gratuitamente dagli add-ons), ed ho notato che con questo tema le immagini si vedono correttamente.

 

@ innovaforiture: magari puoi aggiungere questa cosa nella tua segnalazione.

 

Sarebbe da verificare se funzionerà anche istallando questo tema da 1.5.1.

E comunque, se non si risolve il bug, non non si potrà cambiare tema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se notate nn so per quale motivo la versione PS 1510 rinomina le immagini in questa manira NAME_defaultf . in pratica inserisce _defaultf in tutte le immagini. quando si va a cambiare tema ( cosa che è successa anche a me ) il nome immagine è quello solito senza il _defaultf quindi non trova l'immagine.

Link to comment
Share on other sites

se notate nn so per quale motivo la versione PS 1510 rinomina le immagini in questa manira NAME_defaultf . in pratica inserisce _defaultf in tutte le immagini. quando si va a cambiare tema ( cosa che è successa anche a me ) il nome immagine è quello solito senza il _defaultf quindi non trova l'immagine.

 

mi sa che è un problemino che devono correggere quanto prima....anche se non ho trovato tanti riscontri sul forum unico rimando questo post : http://www.prestashop.com/forums/topic/194045-product-image-url/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...