Jump to content

hosting-che ne dite di questo,qualcuno lo conosce?


spiritolibero

Recommended Posts

Ciao spiritolibero,

Sei riuscito poi ad istallare in locale?

Per quanto riguarda l'hosting l'unica cosa che posso consigliarti è di scegliere spazio LINUX (il tuo link va su spazio windows).

Per il resto dai un'occhiata a questo post e anche a questo per avere un'idea più ampia (o maggior confusione :) ).

Io sto su aruba e stavo pensando di spostarmi (fra qualche mese); ero propenso a seguire il consiglio di CYBER (hosting2000).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, io leggendo post e commenti di altri utenti nel forum son scappato da aruba e sto usando hosting2000

http://www.hosting2000.it/offerte-spazio-web.php

L amministratore Giuseppe è un mito, appena chiedi risponde e ti aiuta anche nelle impostazioni di configurazione.

Per il momento mi trovo divinamente (sono un semplice utente soddisfatto del servizio)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, io leggendo post e commenti di altri utenti nel forum son scappato da aruba e sto usando hosting2000

http://www.hosting20...-spazio-web.php

L amministratore Giuseppe è un mito, appena chiedi risponde e ti aiuta anche nelle impostazioni di configurazione.

Per il momento mi trovo divinamente (sono un semplice utente soddisfatto del servizio)

 

Ciao Micheof, scusa se ti chiedo che versione di ps usi su hosting2000? ti funziona tutto ? ho hai avuto problemi sulla configurazione!?!?

 

ciao Grazie scusa il disturbo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti....

Ciao Micheof, scusa se ti chiedo che versione di ps usi su hosting2000? ti funziona tutto ? ho hai avuto problemi sulla configurazione!?!?

 

ciao Grazie scusa il disturbo

 

Ciao, io uso la versione 1.5017

L'ultima mi pare abbia qualche problemucci, non so bene cosa di preciso ma visto che con questa versione funziona tutto , per ora non aggiorno.

 

Ciao

 

se volete curiosare, www.herbalistshop.it

Edited by Michefo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...