Jump to content

può essere utile una video guida?


lukai

Recommended Posts

mi chiedevo ... nel caso avessi tempo ... potrebbe essere utile una video guida?
Non avrò tempo e mezzi per commentarla o fare montaggi ... ma con CamStudio (applicativo free) sarebbe possibile fare dei tutorial in swf da mettere online.

Fatemi sapere.
Magari qualcuno ci ha già pensato.

Link to comment
Share on other sites

Se tu avessi tempo,
sarebbe perfetta

io posso mettere a disposizione lo spazio (e la banda) su prestamodules, se vuoi.
Grazie


Lo tengo presente in fase di test. Gli unici problemi sono:
1) farei video senza audio, se qualcuno avrà voglia/tempo in un secondo momento di aggiungerlo ...
2) i file cmq saranno pesantini ... dovremmo dividerli per argomenti ... si accettano suggerimenti
3) non ho un sw di editing video per fare zoom o finestrelle di pop-up ... come sopra ... io li metto a disposizione ...

Ci aggiorneremo qui eventualmente.
Link to comment
Share on other sites


Otimo direi un video che poi si potrebbe anche postare su youtube oppure lo possiamo trasformare in Swf e inserirlo in prestamodules come dice disarci


Semmai lascialo sul tubo, e linkali da prestamoduls, risparmi un sacco di banda.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

sarebbero una figata dei video tuturial sull'uso del cms una volta configurato per utenti dumbs... tipo come si inserisce un prodotto etc...

in realtà sarebbe una figata anche una giuda (ne ho vista in giro una ma è un pò troppo approssimativa secondo me) sempre con lo stesso scopo!

Se serve aiuto mi metto a disposizione!

Simone

Link to comment
Share on other sites

Per il momento mi sto documentando sul corretto utilizzo del programma ... ci sono ancora alcuni particolari che non mi sono ben chiari.

Cmq la cosa più sensata sarebbe creare un'utenza su youtube (magari che richiami gli ideatori della versione italiana) e linkare i Tag sul sito.

Come accennavo ... visto la varietà delle operazioni possibili sarebbe interessante programmare i vari video. Non saprei ... il primo che guidi nell'installazione ... un secondo per la configurazione ed il corretto utilizzo ... un terzo per l'inserimento dei fornitori, produttori e categorie ... insomma ... una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...