Jump to content

Modulo facebook twitter e google+


cyber

Recommended Posts

Anche se non dovrei postarlo perchè ormai sto forum ha perso tutta la collaborazione di un tempo, tutti vogliono guadagnare anche sulle stupidaggini.... scusate lo sfogo detto questo vi presento il modulo facebook like 2.0

 

 

Come installarlo :

 

inserite il modulo in shop/modules

 

Cosa modificare :

 

Il nome twitter con il vostro dove ce scritto inserisci il tuo nome Twitter nel file facebooklike.tpl

 

featured inserite : facebook share e like insieme, twitter e google+1

 

 

non vi chiedo nemmeno di dirmi grazie ma solo di essere più disponibili nell'aiutare chi come noi e ancora ai primi passi, i veterani si facciano avanti, scusate lo sfogo grazie !

modulo facebook like.zip

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Grazie del modulo Cyber!

Ti volevo chiedere, con questo tuo modulo se clicco "mi piace" su un prodotto su FB cosa appare?

Ti spiego meglio...con quello che sto usando ora se clicco "mi piace" mi condivide su FB il link con

 

- La prima immagine del prodotto -- OK

- Il titolo del prodotto -- OK

- Al posto della descrizione i TAGS ricorrenti della pagina -- SBAGLIATO

 

Io vorrei che usasse la descrizione del prodotto o al massimo che mi lasci vuoto il campo "descrizione", sò che sei una persona competente, i tuoi consigli sparsi per il forum in questi ultimi mesi mi hanno aiutato parecchio, hai una possibile soluzione da consigliarmi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

niente da fare, mi compaiono i metatagsanche con questa versione, hai qualche consiglio? :(

 

RISOLTO :)

Nel file header.tps sotto la riga #28 aggiungere:

 

<meta property="og:title" content="{$product->name}"/>
<meta property="og:type" content="product"/>
<meta property="og:image" content="{$link->getImageLink($product->link_rewrite, $cover.id_image, 'large')}"/>
<meta property="og:url" content="{$productLink}"/>
<meta property="og:description" content="{strip_tags($product->description)}"/>

 

Questa porzione di codice fà capire a FB che dati vogliamo che recuperi :)

Edited by PEPPE83 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

anzi, la stringa:

 

<meta property="og:description" content="{strip_tags($product->description)}"/>

 

mi restituisce un campo vuoto...quale può essere il campo esatto per richiamare le descrizione del prodotto? (quella lunga)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ottimo lavoro voglio ringraziarti per aver dimostrato il vero spirito open source.

Grazie veramente iniziavo a sentirne la mancanza in P.S. , è anche vero che non avendo a disposizione chi ti toglie le patate dal fuoco si è costretti ad imparare ed allo stesso tempo a contribuire.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli sviluppatori che stanno facendo un ottimo lavoro.

Dopo circa un anno dalla prima installazione sto creando il mio E-Commerce con P.S. con molto piacere.

Grazie ancora e buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...