Jump to content

Modulo import/export tema 1.4 non funziona


Nortas

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Sta volta son disperata...ho comprato un tempa dal sito ufficiale (tema che è segnato come compatibile con la mia versione ovvero la 1.4.8.2)

 

Nel tema c'era una guida su come installarlo.

 

In pratica mi dice di andare nei miei moduli e installare il modulo import/export theme

 

Detto fatto, entro nel mio BackOffice e installo il modulo (che era già presente nel pacchetto prestashop)

 

Entro in "configura" e clicco su Sfoglia per selezionare lo zip del mio tema (così come l'ho scaricato)

 

Purtroppo mi da l'impressione che il modulo non funga...perchè dopo che seleziono non succede nulla...

 

Ma il modulo è compreso? non è che è limitato? Così mi sparo...

 

Ho provato sia su Firefox che su Internet Explore e sia in locale che dal web....non succede nulla, seleziono lo zip e così rimane tutto (se clicco sul bottone SUCCESSIVO invece si azzera tutto).

 

Aiuto please :( è una cosa urgentissima mi servirebbe pronta entro stasera :(

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Io alla fine ho "risolto" aspettando...dopo che selezioni lo zip aspetta qualche minuti senza toccare nulla (verifica che il pulsante "seleziona" si sia disattivato, in quel caso è solo questione di attesa).

 

Il mio problema ora è che sto tema ha un modulo "blockTopMenu" che crea un menu orizzontale che mi visualizza le sottocategorie distanti dalle categorie -.-'

Link to comment
Share on other sites

Scusami, posso rubare ancora un po' del tuo tempo?? Sono veramente nei casini...

 

Clicco su "scegli file" seleziono il file .zip e clicco "apri" a questo punto devo aspettare qualche minuto? Ma il bottone "Successivo" mi rimane sempre invariato. Devo aspettare ancora o sbaglio procedimento?

 

Ho installato altri template su altri siti con le versioni precedenti di PS, ma non mi è mai capitato nulla del genere... :(

 

Grazie per l'aiuto, Matteo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...