Jump to content

Impostare una quantità minima da acquistare?


Hipo76

Recommended Posts

Cerco di spiegarmi meglio. Mettiamo che ho un prodotto in offerta, se vuoi acquistare questo prodotto minimo ne devi prendere 3 pezzi altrimenti l'acquisto non puó essere fatto. Quello che chiedevo a qualcuno esperto era se ci fosse da qualche parte dove settare la quantità minima x acquistare quel prodotto

Link to comment
Share on other sites

@Hipo76: kindra ti ha già risposto corrttamente, se non ti funziona hai qualche problema sulla tua installazione oppure non stai tenendo conto delle combinazioni.

Se hai inserito delle combinazioni, è li che devi impostare la quantità minima e non nella tab Info del prodotto.

Se poi ti stai riferendo ai prodotti in offerta che gestisci dalla tab Prezzo, allora è nuovamente lì che devi impostare la quantità minima.

 

Riepilogando, hai 3 possibili casi:

  1. Il prodotto no ha combinazioni di attributi: la quantità minima è nella tab Info
  2. Il prodotto ha delle combinazioni di attributi: la quantità minima la imposti nella tab Combinazioni, per ogni combinazione
  3. Il prodotto ha un prezzo speciale che hai inserito nella tab Prezzo, allora è nella tab Prezzo che dovrai impostare la quantità minima di acquisto.

Se hai già impostato correttamente la quantità minima secondo uno dei 3 casi sopra indicati e, non funziona, hai un problema sul tuo Ps.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Salve ragazzi, dovrei fare in modo che quando aggiungo un prodotto al carrello deve essere moltiplicato per la quantità minima,

mi spiego meglio, supponiamo che ho impostato per un prodotto la quantità minima di 3, se nell'input di testo della quantità nel dettaglio del prodotto metto 2 cioè che voglio acquistare 2 prodotti, questo valore deve essere moltiplicato per la quantità minima cioè in questo caso è tre , e quindi verranno aggiunti 3x2 prodotti al carrello. qualcuno potrebbe aiutarmi è urgente

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, dovrei fare in modo che quando aggiungo un prodotto al carrello deve essere moltiplicato per la quantità minima,

mi spiego meglio, supponiamo che ho impostato per un prodotto la quantità minima di 3, se nell'input di testo della quantità nel dettaglio del prodotto metto 2 cioè che voglio acquistare 2 prodotti, questo valore deve essere moltiplicato per la quantità minima cioè in questo caso è tre , e quindi verranno aggiunti 3x2 prodotti al carrello. qualcuno potrebbe aiutarmi è urgente

 

Ciao farfallina88, per questi particolari prodotti potreesti considerare l'utilizzo delle combinazioni.

Oppure indicare nel nome del prodotto x-quantità minima, es: mioprodotto - x3.

Così indicheresti il prezzo complessivo anzichè quello singolo (che tanto è "fasullo").

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ti volevo chiedere un altro consiglio, praticamente devo fare in modo che quando un utente si registra non deve inserire la password, nel senso che quando si è registrato non deve poter accedere fin quando l'amministratore non gli convalida l'account, per fare questo ho usato un modulo "customerregistration". Ora la mia domanda è, siccome l'utente in fase dir registrazione non ha potuto inserire la password come posso fare per fargliela mandare dall'amministratore dopo la convalida dell'account?

Link to comment
Share on other sites

Ti volevo chiedere un altro consiglio, praticamente devo fare in modo che quando un utente si registra non deve inserire la password, nel senso che quando si è registrato non deve poter accedere fin quando l'amministratore non gli convalida l'account, per fare questo ho usato un modulo "customerregistration". Ora la mia domanda è, siccome l'utente in fase dir registrazione non ha potuto inserire la password come posso fare per fargliela mandare dall'amministratore dopo la convalida dell'account?

 

farfallina88, sei offtopic, comunque se non ricordo male, quel modulo è per le vechie versioni di Ps, prova a postare nel suo topic: http://www.prestashop.com/forums/topic/10305-module-customerregistration-management/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...