Jump to content

Modulo Akila slideshow


guss59

Recommended Posts

Sono 2 giorni che leggo tutti i post su Akila Home Slideshow in tutte le lingue, ma non trovo la soluzione, nonostante sia un problema comune...

In pratica dopo aver scaricato via FTP nella cartella "modules" la cartella "editorial",vado nel pannello di amministrazione dove ci sono i moduli da installare o disinstallare, e non trovo il modulo di Akila, ne con quel nome ne come "editorial".

Come si fà per attivarlo? dove lo trovo? bisogna fare qualche modifica da qualche parte????

Chiedo gentilmente aiuto perchè voglio usare il tema "BLACKWHITE" dove al centro ci sono le foto dei prodotti che scorrono su uno slide fatto con Akila...

PrestaShop™ 1.4.8.2

Edited by guss59 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

credo sia perche già esiste di default un modulo con il nome editorial...

forse prima devi disinstallare editorial di default andare su modules e rinominare quello di default tipo editorial2 e quindi installre il nuovo... credo sia per quello

Link to comment
Share on other sites

credo sia perche già esiste di default un modulo con il nome editorial...

forse prima devi disinstallare editorial di default andare su modules e rinominare quello di default tipo editorial2 e quindi installre il nuovo... credo sia per quello

Confermo provato....

Link to comment
Share on other sites

ciao purtroppo tu sicuramente hai trascritto la cartella..

quinditi consiglio di fare come segue :

dal Bo vai su moduli e nella ricerca cerca editor home page

trovato lo disinstalli

poi tramite ftp vai nella cartella moduli e rinomini la cartella editor in editor1.

poi trasfcrisi la cartella del tuo modulo che si chiama editor .

dopo vai in Bo>moduli

e cerca editor, installa e il gioco è fatto

Link to comment
Share on other sites

Ho ricominciato tutto dall'installazione senza la cartella "editorial" nella cartella "modules". Tutto ok. Ho rimesso la cartella "editorial" ed è comparso lo slide delle foto nella home page. E' fino quì tutto ok, ma se vado nel "Pannello di amministrazione > Moduli" nella Bo, trovo il modulo "editorial" ma secondo mè non è quello delle foto, e un editor di testo e basta. E' le foto dove le cambio????

Edited by guss59 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...