Jump to content

[MODULO] Module ebay Revolution CON GESTIONE VARIANTI PS 1.3 / 1.4 / 1.5


Recommended Posts

EBAY REVOLUTION versione 3.0:

Il modulo per sincronizzare il proprio prestashop con il proprio account ebay.

Modulo testato per le vesioni:

- 1.3.x

- 1.4.x

- 1.5

 

Funzionalità:

 

- INVIO , MODIFICA, CHIUSURA INSERZIONI EBAY;

- SCELTA PAGAMENTI;

- PROPOSTA DI ACQUISTO;

- CATEGORIE EBAY CON MAGGIORAZIONE PREZZI;

- CATEGORIE NEGOZIO EBAY;

- 3 OPZIONI SPEDIZIONI NAZIONALI CON CALCOLO IN FUNZIONE DEL PESO DI PS

- ASSICURAZIONE NAZIONALE;

- TEMPI DI SPEDIZIONE;

- 5 OPZIONI SPEDIZONI INTERNAZIONALI CON SCELTA DEI PAESI E CALCOLO IN FUNZIONE DEL PESO DI PS;

- ASSICURAZIONE INTERNAZIONALE;

- SCARICAMENTO TUTTE LE TIPOLOGIE DI ORDINI CON RELATIVO AGGIORNAMENTO DELLE Q.TA' SU PS;

 

NOVITA':

 

- SCARICAMENTO/AGGIORNAMENTO TOKEN EBAY;

- SCARICAMENTO OPZIONI EBAY SPEDIZIONI NAZIONALI;

- SCARICAMENTO OPZIONI EBAY SPEDIZIONI INTERNAZIONALI;

- AGGIORNAMENTO CATEGORIE EBAY;

- AGGIORNAMENTO CATEGORIE NEGOZIO;

- INVIO MAIL CON RISULTATI DI SINCRONIZZAZIONE;

- GESTIONE VARIANTI EBAY;

 

Esempio di chi utilizza il modulo su ebay:

ITALIA: http://www.ebay.it/dsc/i.html?LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_from=R40&_nkw=prestalia&_trksid=p2045573.m570.l1313&_osacat=0&_odkw=prestami

 

 

dI seguito alcune immagini del modulo.

 

Possibilità di richiedere una demo per 3 gg del modulo da installare sul proprio sito.

 

Se interessati contattatemi.

buon lavoro

post-360181-0-41122800-1337274089_thumb.jpg

post-360181-0-96108000-1337274094_thumb.jpg

post-360181-0-47325200-1337274103_thumb.jpg

post-360181-0-77520800-1337274107_thumb.jpg

post-360181-0-28426300-1337274111_thumb.jpg

Edited by Prestalia (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie del tuo lavoro.

Solo per essere chiari e penso che anche altri possano essere interessati :

1) il tuo modulo permette di importare un articolo da PS in Ebay ma anche viceversa?

2) la gestione delle varianti e' gestita?

3) la gestione foto, come viene gestita? si puo' scegliere solo una foto o vengono importate tutte in Ebay?

4) io ho tutto su Aruba, puo' dare problemi ?

Tks

Edited by gianvi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao,

rispondo alle tue domande:

1) il modulo prende i prodotti del sito e li pubblica su ebay, non avrebbe senso il contrario

2) si il sistema gestisce le varianti, creando 1 inserzione per ogni variante

3) Il modulo invia la prima foto ad ebay come galleria, le altre possono essere inserite nel template = si risparmiano i costi delle foto aggiuntive.

4) Noi lo abbiamo testato su server in Aruba, ovviamente dipende che tipo di server utilizzi, generalmente gli housing danno sempre problemi perchè hanno molte opzioni bloccate per contenere i costi.

 

Se vuoi offriamo anche servizio server a costi contenuti.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie del tuo lavoro.

Solo per essere chiari e penso che anche altri possano essere interessati :

1) il tuo modulo permette di importare un articolo da PS in Ebay ma anche viceversa?

2) la gestione delle varianti e' gestita?

3) la gestione foto, come viene gestita? si puo' scegliere solo una foto o vengono importate tutte in Ebay?

4) io ho tutto su Aruba, puo' dare problemi ?

Tks

 

Ciao si interessa anche a me

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bikelover. Posso chiederti un approfondimento? questo modulo permette la sicnonizzazione, quindi gli articoli le quantità e le caratteristiche dei prodotti finiscono direttamente nel negozio e-bay. Ma se modifico titolo e descrizioni sul negozio e-bay cosa succede?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti,

dove vari suggerimenti arrivati dagli utilizzatori del modulo, abbiamo inserito tante novità che servono a migliorarne l'utilizzo:

NOVITA':

 

- SCARICAMENTO/AGGIORNAMENTO TOKEN EBAY, avendo validità 12 mesi o cambiando nel caso in cui su ebay venga modificata la pass o l'id è stato necessario inserire una procedura di aggiornamento immediato e diretto;

- SCARICAMENTO OPZIONI EBAY SPEDIZIONI NAZIONALI, adesso il modulo scarica direttamente le opzioni da eBay, un nuovo modo di essere costantemente aggiornati ( vedi le 3 opzioni inserite di recente su ebay);

- SCARICAMENTO OPZIONI EBAY SPEDIZIONI INTERNAZIONALI;

- AGGIORNAMENTO CATEGORIE EBAY, anche in questo caso si è pensato ai continui cambiamenti che ebay effettua alle proprie categorie ( come ad esempio il 18\06 ebay ha eliminato 1500 categorie);

- AGGIORNAMENTO CATEGORIE NEGOZIO;

- INVIO MAIL CON RISULTATI DI SINCRONIZZAZIONE;

- GESTIONE VARIANTI EBAY, la novità più grande è la possibilità di pubblicare i prodotti dal proprio sito sfruttanto la nuova gestione ebay delle VARIANTI ( ad esempio taglie e colori);

 

Esempio di chi utilizza il modulo su ebay:

http://www.ebay.it/d...&LH_TitleDesc=1

 

se interessati contattatemi.

buon lavoro a tutti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Il modulo è molto interessante, una domanda veloce veloce: è possibile esportare in eBay solo delle categorie specifiche?

 

Grazie

Navid

 

PS Ho visitato il vostro sito, ho trovato diversi moduli interessanti e penso di acquistarne qualcuno in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Salve Navid

 

Certamente, il modulo consente di esportare categorie specifiche con la possibilità anche di associarle alle sue categorie negozio presenti su eBay.

 

Trova altre informazioni del modulo al seguente link:

 

http://www.greenitaliaweb.it/articoli-del-blog/marketing/sincronizzare-prestashop-con-ebay/

 

Si tratta del medesimo modulo di cui parla bikelover, in quanto dietro al suo sviluppo ci sono due aziende che stanno concentrando le proprie conoscenze anche per le personalizzazioni che i vari utilizzatori, sempre più numerosi stanno chiedendo....

 

del resto citando Henry FORD:

 

Mettersi insieme è un Inizio

Rimanere insieme è un progresso

LAVORARE insieme è un SUCCESSO.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 6 months later...

Hello,

we have bought the module "Modulo EBAY REVOLUTION basic".

Plesase notive that module can you not buy in the regulare prestashop for addons. This module is not cetrificate from prestashop.

 

we have a PrestaShop™ 1.5.6.1 and use some certificate addons from prestashop.

 

But when we install the don't certificate module EBAY Revolution Basic" the shop don't work normal and we have on all pages a white page "error"

 

We have tell the developer and they tell use every time any news ablut logs on the server they need ionecube. it is install on our server. We have find no solution, that we can us this module. So we have tell shop.prestilia.it. That we can't use the module and ask them please pay the money for the module back. But they don't give me the money back.

 

Do you need more details about the module and the service from this company. Please contact me.

Link to comment
Share on other sites

salve,

vi ho inviato una mail in assistenza al vostro sito ma non mi avete mai risposto, posso postare qui la mia domanda?

 

Salve Faby,

scusi ma a quale mail ha inviato la richiesta? noi siamo qui tutti i giorni sabato compreso e non risultano richiesta non evase via mail, oltre al fatto che rispondiamo al telefono presente sul nostro sito e siamo online su skype.

Se vuole ci chiami pure.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere al signore che viene qui a scrivere che non abbiamo soluzione al suo problema con il modulo, vorrei far presente che per fornire assistenza bisogna anche farsela dare e fornire quanto richiesto per averla.

 

E' una settimana che siamo su slype, con questo signore ed il suo webmaster, al quale abbiamo richiesto:
- error log di apache, e non abbiamo ricevuto risposta;

- un php.info per verificare la corretta installazione di ionecube, requisito fondamentale, ed anche qui nulla;

- di attivare l'opzione dev di prestashop per capire a cosa era dovuta la pagina bianche, ma anche qui nulla, forse non conoscevano neanche come funziona prestashop;

 

Vorremmo anche ricordare al signore, che non tutti i modulo prestashop sono presenti nell'addons o hanno la certificazione, visto che si tratta di soluzione open source, e qui nel forum se ne trovano a migliaia.

Visto e considerato che il nostro modulo è online su oltre 200 prestashop in tutto il mondo, invece di dire il modulo ha un bug, dovrebbe fornire quanto gli è stato richiesto, sempre che voglia assistenza.

 

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

for a module 100, - cost, one can expect that it works it works. Why is not this module tested prestshop?
we are now using the free ebay modules. find them in the addon shop by presta. Works without Problems!

Link to comment
Share on other sites

Salve Faby,

scusi ma a quale mail ha inviato la richiesta? noi siamo qui tutti i giorni sabato compreso e non risultano richiesta non evase via mail, oltre al fatto che rispondiamo al telefono presente sul nostro sito e siamo online su skype.

Se vuole ci chiami pure.

buona giornata

 

OK IO HO POSTATO IL MIO MESSAGGIO QUI

http://www.prestalia.it/assistenza/

 

se mai riformulo la domanda qui oppure se mi indicate il nome skype ci scriviamo li.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Si non è testato ( solo alcuni che lo usano):
Italia: http://www.ebay.it/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Francia:http://www.ebay.fr/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Spagna: http://www.ebay.es/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Sono solo 2 anni che è sul mercato ed è sviluppato ed aggiornato da noi.

 

 

yes it is not tested ( some user):
Italia: http://www.ebay.it/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Francia:http://www.ebay.fr/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Spagna: http://www.ebay.es/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

They are only 2 years old that is on the market and is developed and updated.


OK IO HO POSTATO IL MIO MESSAGGIO QUI

http://www.prestalia.it/assistenza/

 

se mai riformulo la domanda qui oppure se mi indicate il nome skype ci scriviamo li.

 

grazie

 

 

la nostra mail come indicato anche qui è [email protected] o se va sul sito shop.prestalia.it trova anche il telefono

Link to comment
Share on other sites

Si non è testato ( solo alcuni che lo usano):

Italia: http://www.ebay.it/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Francia:http://www.ebay.fr/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Spagna: http://www.ebay.es/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Sono solo 2 anni che è sul mercato ed è sviluppato ed aggiornato da noi.

 

 

yes it is not tested ( some user):

Italia: http://www.ebay.it/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Francia:http://www.ebay.fr/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

Spagna: http://www.ebay.es/dsc/i.html?_sop=12&LH_TitleDesc=1&_sacat=0&_nd1=0&_nkw=prestalia&_odkw=mysell&_osacat=0

They are only 2 years old that is on the market and is developed and updated.

 

 

la nostra mail come indicato anche qui è [email protected] o se va sul sito shop.prestalia.it trova anche il telefono

ok, quindi? mi sapete dire come mai non funziona piu?

 

eventualmente acquistando il vostro risolvo i problemi?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve,

se ha acquistato da noi il modulo ed ha preso anche l'opzione per ricevere gli aggiornamenti, basta inviarci una mail.

Se invece non ha acquistato gli aggiornamenti sul sito trova anche quelli che puà prendere e sono validi per 1 anno.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Salve,

se ha acquistato da noi il modulo ed ha preso anche l'opzione per ricevere gli aggiornamenti, basta inviarci una mail.

Se invece non ha acquistato gli aggiornamenti sul sito trova anche quelli che puà prendere e sono validi per 1 anno.

buona giornata

E che significa ....comunque voi sul sito vendete gli stessi moduli aggiornati , io ho comprato 2 moduli e adesso non posso aggiornare la mia versione di prestashop perchè ho configurato tutti i miei prodotti su ebay .

 

Che razza di discorso fate scusate , cioè se voglio avere i moduli aggiornati alla versione 1.6 che non cambia nulla devo ricomprare ancora gli stessi moduli .Questa è davvero fame !!!!!

 

In realta a voi non costa nulla dare ai vostri clienti le versioni aggiornate , anzi dareste un servizio come offrono tutti gli altri  e vi porterebbe piu clientela .

Edited by stefanoste (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

LA RISPOSTA QUI DI SEGUITA ERA RIFERITA ALLA RISPOSTA SCRITTA SOPRA, PRIMA CHE VENISSE MODIFICATA E CHE DICEVA:
"E che significa ....comunque voi sul sito vendete gli stessi moduli aggiornati , io ho comprato 2 moduli e adesso non posso aggiornare la mia versione di prestashop perchè ho configurato tutti i miei prodotti su ebay.

Che razza di discorso fate scusate , cioè se voglio avere i moduli aggiornati alla versione 1.6 che non cambia nulla devo ricomprare ancora gli stessi moduli .Questa è davvero fame !!!!!"

 

scusi, ma di cosa sta parlando e soprattutto chi è? se è cliente può alzare il telefono e chiamarci.

se ritiene che i moduli siano gli stessi, non deve aggiornarli ma li puo usare sull'aggiornamento 1.6 del tuo sito.

Noi che lo abbiamo realizzato le diciamo che per la 1.6 non è perfettamente funzionante e che necessità di un aggiornamento per essere compatibile al 100%, come la maggior parte dei moduli prestashop che sono stati aggiornati.

 

Per quanto riguarda l'acquisto degli aggiornamento ( e non del modulo da 0), come ben sa, visto che dice di aver comprato da noi, nella scheda del modulo sono presenti alcune opzione che LEI e solo LEI può decidere di prendere in fase di acquisto ( così come accade anche nell'addons ufficiale) e per quanto riguarda gli aggiornamenti c'è:
- aggiornamenti 1 anno

- aggiornamenti illimitati

se LEI non hai scelto nessuna delle 2 opzioni, adesso deve acquistare l'aggiornamento:
http://shop.prestalia.it/it/ebay-revolution/13-aggiornamenti-modulo-ebay-basic-1-anno-di-aggiornamenti.html

 

Questa non è "fame", ma per noi lavoro e siamo qui a farlo e diamo assistenza alla nostra clientela, altrimenti faremmo solo un discorso di incasso e sparisco, come fanno molti.

buona serata

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

scusi, ma di cosa sta parlando e soprattutto chi è? se è cliente può alzare il telefono e chiamarci.

se ritiene che i moduli siano gli stessi, non deve aggiornarli ma li puo usare sull'aggiornamento 1.6 del tuo sito.

Noi che lo abbiamo realizzato le diciamo che per la 1.6 non è perfettamente funzionante e che necessità di un aggiornamento per essere compatibile al 100%, come la maggior parte dei moduli prestashop che sono stati aggiornati.

 

Per quanto riguarda l'acquisto degli aggiornamento ( e non del modulo da 0), come ben sa, visto che dice di aver comprato da noi, nella scheda del modulo sono presenti alcune opzione che LEI e solo LEI può decidere di prendere in fase di acquisto ( così come accade anche nell'addons ufficiale) e per quanto riguarda gli aggiornamenti c'è:

- aggiornamenti 1 anno

- aggiornamenti illimitati

se LEI non hai scelto nessuna delle 2 opzioni, adesso deve acquistare l'aggiornamento:

http://shop.prestalia.it/it/ebay-revolution/13-aggiornamenti-modulo-ebay-basic-1-anno-di-aggiornamenti.html

 

Questa non è "fame", ma per noi lavoro e siamo qui a farlo e diamo assistenza alla nostra clientela, altrimenti faremmo solo un discorso di incasso e sparisco, come fanno molti.

buona serata

Innanzi tutto  di cosa stiamo parlando lo puo' leggere da solo nel mio post precedente  è proprio vero come si legge nei diversi post nei diversi forum  che la VOSTRA arroganza  è al quanto disgustosa  , se lei vuole ridicolizzare qualcuno o farsi beffa di altri che hanno tuttavia acquistato i vostri moduli ,allora signori miei  cercate qualche altra persona disposta a sottostare a tutto questo .

Non ho bisogno di chiamare nessuno tantomeno per telefono  , vi è stata inviata una mail di richiesta che non ha mai ricevuto risposta  quindi a questo punto meglio chiarire il tutto direttamente nel forum .

 

Vedete poi con i vostri modi a dir poco rudi e maleducati nel rispondere ( forse non vi rendete conto perchè per voi è normale) rendete le persone indignate e dispettose se  non addirittura  anche un po' cattive  .... dite che il modulo va bene anche su 1.6 ma non compatibile al 100% ( allora non va bene ) come la maggiorparte dei moduli prestashop che sono stati aggiornati ( si ma gratuitamente vengono offerti , sopratutto per aggiornamenti di rilievo come 1.6 )

 

Non venite a parlare di fame , perchè cascate molto male  addirittura all'acquisto proponete un prezzo e poi fate pagare anche la transazione di paypal €1.50 a carico dell'acquirente , bhe direi che  questo dice la sua !!!!! 

Non siate arroganti e non  nascondetevi dietro a due file decoded perchè davvero non serve a nulla (eBayModule.php, eBayRequest.php) , se qualcuno davvero se la prende a male ve li posta in internet e di certo per voi non è un grande affare 

$footer = '<div style=\'font-size: small; color: Black; visibility: Hidden;\'>
					<center><strong>Inserzione creata da <a href=\'http://www.mysell.it\'>Prestalia</a><br>Strumento per sincronizzare il tuo eCommerce.</strong></center>
					</div>';
						$datas['description'] = $datas['description'] . $footer;

Link to comment
Share on other sites

L'arroganza nelle richeiste/risposte c'è la mette lei, noi le abbiamo risposto in merito a quanto da lei scritto, visto che si aspettava che il tutto le arrivasse gratuitamente.

Noi non ridicolizziamo e non offendiamo nessuno, rispondiamo a tono a quanto ci viene scritto soprattutto quando veniamo accusati gratuitamente.

Per quanto riguarda mail non risposte, mi piacerrebbe proprio sapere con chi parlo, visto che qui si lavora tutti i giorni e rispondiamo a tutti e su 3 canali differenti, mail, telefono e skype.

E' la seconda volta che viene scritto qui nel forum che non rispondiamo alle mail e poi non riceviamo nessuna mail o telefonata da parte di un cliente che se vuole assistenza ha tutti nostri riferimenti.

 

I moduli per i quali vengono forniti aggiornamenti gratuiti sono moduli di piccolo conto e per i quali gli aggiornamenti non sono a pagamento, ma visto che per questo modulo che comporta un lungo lavoro di aggiornamento, ogni volta che cambia una versione come da scheda in fase di acquisto sono a pagamento e non siamo di certo i primi o gli ultimi, come detto prima anche nell'addons gli aggiornamenti si pagano.

 

Cosa vuole chiarire qui nel forum?

il fatto che ha fatto 1 domanda, le abbiamo risposto e ci ha insultati perchè la risposta era che doveva pagare un aggiornamento?

Qui nel forum dovrebbe chiederci chiarimenti su eventuali malfunzionamenti o altro che riguarda il modulo, non contestare la nostra politica commerciale o di vendita dei nostri prodotti.

 

Per il resto, tutto si trova in rete, anche i programmi più complessi, la differenza sta sempre nell'assistenza e nel supporto di chi ha realizzato il prodotto e che sa dove offrire risposte immediate ad ogni soluzione.

Il nostro modulo è l'unica alternativa europea al modulo free ( che ha i suoi pregi ed i suoi difetti) che è ben lontano dal nostro e che lo aggiorniamo costantemente con nuove funzionalità.

 

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

L'arroganza nelle richeiste/risposte c'è la mette lei, noi le abbiamo risposto in merito a quanto da lei scritto, visto che si aspettava che il tutto le arrivasse gratuitamente.

Noi non ridicolizziamo e non offendiamo nessuno, rispondiamo a tono a quanto ci viene scritto soprattutto quando veniamo accusati gratuitamente.

Per quanto riguarda mail non risposte, mi piacerrebbe proprio sapere con chi parlo, visto che qui si lavora tutti i giorni e rispondiamo a tutti e su 3 canali differenti, mail, telefono e skype.

E' la seconda volta che viene scritto qui nel forum che non rispondiamo alle mail e poi non riceviamo nessuna mail o telefonata da parte di un cliente che se vuole assistenza ha tutti nostri riferimenti.

 

I moduli per i quali vengono forniti aggiornamenti gratuiti sono moduli di piccolo conto e per i quali gli aggiornamenti non sono a pagamento, ma visto che per questo modulo che comporta un lungo lavoro di aggiornamento, ogni volta che cambia una versione come da scheda in fase di acquisto sono a pagamento e non siamo di certo i primi o gli ultimi, come detto prima anche nell'addons gli aggiornamenti si pagano.

 

Cosa vuole chiarire qui nel forum?

il fatto che ha fatto 1 domanda, le abbiamo risposto e ci ha insultati perchè la risposta era che doveva pagare un aggiornamento?

Qui nel forum dovrebbe chiederci chiarimenti su eventuali malfunzionamenti o altro che riguarda il modulo, non contestare la nostra politica commerciale o di vendita dei nostri prodotti.

 

Per il resto, tutto si trova in rete, anche i programmi più complessi, la differenza sta sempre nell'assistenza e nel supporto di chi ha realizzato il prodotto e che sa dove offrire risposte immediate ad ogni soluzione.

Il nostro modulo è l'unica alternativa europea al modulo free ( che ha i suoi pregi ed i suoi difetti) che è ben lontano dal nostro e che lo aggiorniamo costantemente con nuove funzionalità.

 

Buona serata

ok....come volete !!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
×
×
  • Create New...