Problema Con La Prima Istallazione!

Ho caricato prestashop nel mio spazio web, tutta la cartella con i file contenuti, sono riuscito ad istallare prestashop, ho cancellato la cartella istall, ed i file:readme_fr.txt, readme_en.txt, readme_es.txt, readme_de.txt, readme_it.txt, CHANGELOG, quando vado al Back Office e tutto ok, al Front Office ci sono i problemi non mi visualizza nulla , poi ho trovato una guida sul web che scrive di modificare i permessi alle cartelle da 775 con 777 ma non ho capito un gran che qualcuno può aiutarmi? digitando il mio sito web non appare nulla da una pagina di errore superpad.altervista.org

I PrestaShop Uploaded at my web page, the entire folder with the file contents, I was able to install prestashop, I deleted the folder installs and files: readme_fr.txt, readme_en.txt, readme_es.txt, readme_de.txt, readme_it. txt, CHANGELOG, when I go to Back Office and all ok, the front office, there are problems I do not display anything, then I found a guide on the web who writes to change the permissions to folders with 777 from 775 but I've Got UN How much can someone help me? typing on my website nothing appears to be an error page superpad.altervista.org

can anybody help me?