Jump to content

Leggi sito italiano simile ecommerce ma non proprio


kolon

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' il primo topic su questo bellissimo forum quindi ciao a tutti di nuovo!

 

Vi volevo chiedere una cosa io ho un sito di ecommerce? cioe' e' un catalogo online di prodotti che uno puo' ordinare poi vengono portati a casa del cliente e il cliente paga alla consegna. Secondo voi dovrei mettere la partita iva sul sito? dovrei averla? Quando i clienti si registrano devo mettere qualcosa sulla privacy? mmm non so ho paura di aver fatto qualcosa che non dovevo fare.

In ogni caso sono sicuro che mi chiarirete le idee :) Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! E' il primo topic su questo bellissimo forum quindi ciao a tutti di nuovo! Vi volevo chiedere una cosa io ho un sito di ecommerce? cioe' e' un catalogo online di prodotti che uno puo' ordinare poi vengono portati a casa del cliente e il cliente paga alla consegna. Secondo voi dovrei mettere la partita iva sul sito? dovrei averla? Quando i clienti si registrano devo mettere qualcosa sulla privacy? mmm non so ho paura di aver fatto qualcosa che non dovevo fare. In ogni caso sono sicuro che mi chiarirete le idee :) Ciao!

 

La risposta e' SI a tutte le domande

Link to comment
Share on other sites

Ah perfetto!! ^^ Grazie mille! allora ne vorrei approfittare ponendoti qualche domanda un po' piu' specifica:

1) allora la partita iva una volta che ce l'ho dove la devo inserire? come mi devo muovere per stare apposto sotto questo punto di vista?

2) Come funziona la videnda della privacy devo metterla all'interno del sito al punto della registrazione? cosa ci devo scrivere?

Ti prego rispondimi :)

Link to comment
Share on other sites

Ah perfetto!! ^^ Grazie mille! allora ne vorrei approfittare ponendoti qualche domanda un po' piu' specifica: 1) allora la partita iva una volta che ce l'ho dove la devo inserire?

 

di solito si inserisce a pie' di pagina.

 

vanno inseriti: denominazione completa azienda, indirizzo, REA, P.Iva - Codice fiscale

 

come mi devo muovere per stare apposto sotto questo punto di vista? 2) Come funziona la videnda della privacy devo metterla all'interno del sito al punto della registrazione? cosa ci devo scrivere? Ti prego rispondimi :)

 

la infili nell'apposita pagina del gestore CMS

 

e poi ti leggi i vari post sul forum

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...