Jump to content

campo riscrittura URL amici è obbligatorio almeno in Italiano


Recommended Posts

Salve a tutti
Dopo aver provato oscommerce, opencommercio, Joomla, Zen cart e magento sono arrivato qui !!! trovo la grafica è le varie funzionalità dei moduli un software molto interessante, ma haime !! sono incappato su un problema che non trovo soluzione, da premettere che tutte le operazioni dell'installazione sia in remoto che sul server aruba in linux tutto ok, ho rinominato il file htaccess in .htaccess ma adesso sono arrivato.
Creo le mie categorie ma all'inserimento del prodotto !!!!

campo riscrittura URL amici è obbligatorio almeno in Italiano


ho cercato nel forum qualche riferimento a questo problema senza aver trovato soluzione, ringrazio chi mi sarà d'aiuto è lo sarà spero anche per altri.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti
Dopo aver provato oscommerce, opencommercio, Joomla, Zen cart e magento sono arrivato qui !!! trovo la grafica è le varie funzionalità dei moduli un software molto interessante, ma haime !! sono incappato su un problema che non trovo soluzione, da premettere che tutte le operazioni dell'installazione sia in remoto che sul server aruba in linux tutto ok, ho rinominato il file htaccess in .htaccess ma adesso sono arrivato.
Creo le mie categorie ma all'inserimento del prodotto !!!!

campo riscrittura URL amici è obbligatorio almeno in Italiano


ho cercato nel forum qualche riferimento a questo problema senza aver trovato soluzione, ringrazio chi mi sarà d'aiuto è lo sarà spero anche per altri.


Ciao Biagio

URL amici la trovi nel BO quando insersci un prodotto. Di norma si compila in automatico quando inserisci il nome del prodotto. Cmq quando questo non avviene puoi inserirlo da solo.

Esempio:

titolo del prodotto maglia collo a V mezza manica.

Il risultato URL amici sarà questo: maglia-collo-a-v-mezza-manica

Spero diesserti stato d'aiuto. Fai sapere se risolvi e inserisci risolto nel post.

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho provato ad inserire un oggetto da zero.
Ho creato la categoria senza problemi. Ho provato ad aggiungere un prodotto dentro la categoria e mi compare il fatidico errore:

1 errore
1. campo riscrittura URL amici è obbligatorio almeno in Italiano (Italian)



Ho provato dalle Prefrenze del BO ad attivare "URL amici", ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho letto che dovrei rinominare .htaccess.txt in .htaccess ... purtroppo da qui non mi è possibile. E' quello il motivo del sussistere del problema?

Nel caso non fosse attivo "URL amici" in quale campo dovrei inserirlo manualmente? lo chiedo perchè dalla schermata Prodotto non ho trovato il campo.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti ragazzi,
mi succede lo stesso problema :(
Cercando di inserire una articolo mi viene fuori


1 errore
1. campo riscrittura URL amici è obbligatorio almeno in Italiano (Italian)


ho anche cercato il comando Clicca qui per incrementare la classifica nei motori di ricerca (SEO) ma non riesco a trovarlo....

ringrazio tutti per l'aiuto

tommy
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...