Jump to content

Ritiro in negozio


Ricsca

Recommended Posts

Tra le spedizioni si può impostare (è impotato di defoult) il ritiro in negozio...

Al successivo punto, ovvero quello del pagamento però dovrebbe esserci un metodo che indichi il pagamento in contanti nel punto vendita...

 

Come si può fare?

 

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

questo modulo non va usato. crea un sacco di problemi alle traduduzioni di tutti i moduli. per il ritiro in negozio dovete semplicemente tradurre i campi del modulo "pagamento in contrassegno", per il contrassegno invece bisogna usare cash on delivery with fee.

Link to comment
Share on other sites

questo modulo non va usato. crea un sacco di problemi alle traduduzioni di tutti i moduli. per il ritiro in negozio dovete semplicemente tradurre i campi del modulo "pagamento in contrassegno", per il contrassegno invece bisogna usare cash on delivery with fee.

 

 

crea problemi perché è stato scritto per la 1.2.5

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao Cyber,

Ho la versione di prestashop 1.4.8 il tuo modulo non va sulla mia versione.Capisco benissimo che stai facendo già un enorme favore a tutti noi dandoci la possibilità di risolvere il nostro problema e per questo voglio ringraziarti all'infinito :)

Volevo chiederti solo se stai facendo qualcosa per farlo funzionare meglio anche nelle versioni nuove di prestashop?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao Cyber, ho istallato il modulo tramite FTP, finqui' tutto ok, ho configurato i parametri necessari, ho dato i permessi 777 al modulo, ho provato anche con i permessi 775

il problema nasce quando il cliente sceglie il corriere a costo 0€ e va' allo step seguente la pagina esce tutta bianca e non ti fa scegliere il metodo di pagamento nessuno dei quali ho istallato,

se disistallo il modulo "ritiro in sede" il tutto torna normale.

Come posso risolvere??

 

uso pprestashop versione 1.3.1.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Bungiorno a tutti!

Ho installato il modulo "ritiro in negozio", però anche risettando i permessi non funziona...continua a darmi una pagina bianca quando scelgo questa tipologia di pagamento.

Qualcuno ha trovato una soluzione al problema?

Vi volevo inoltre chiedere se esiste in Prestashop, un modulo che da la possibilità di poter scegliere il ritiro del prodotto in base ai punti vendita presenti nel territorio (sfruttando la sezione " i nostri negozi").

Grazie a tutti in anticipo per le risposte che darete!!

.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...