Jump to content

Pubblicare automaticamente prodotto inserito su Facebook


Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo su prestashop, io in pratica sto sviluppando un modulo per prestashop per poter pubblicare automaticamente i prodotti appena inseriti nello shop automaticamente su Facebook... fin qui tutto bene sono riuscito a creare il tutto, ma l'ultimo step sarebbe quello di intercettare l'id del prodotto che viene inserito e non so come farè, i dati come titolo, descrizione, prezzo, categoria etc riesco a procurarmeli dal post dei dati (anche se sarebbe meglio capire quale funzione inserisce nel database) ma per procurarmi l'id ho bisogno di intercettare quando viene inserito il prodotto nel database e fare un mysql_insert_id()...

 

Le mia domanda è : come posso intercettare l'id con precisione ?

Quale funzione inserisce il prodotto nel database in modo da prendere con precisione i dati inseriti ?

 

Grazie mille !

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Anche io sto provando dlvr.it, ma ho un problema che non riesco a risolvere: i prezzi dei prodotti pubblicati su Facebook mi compaiono senza IVA! Ho controllato il feed e i prezzi sono invece ivati.

 

Non riesco a capire.

 

Come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Anche io sto avendo problemi con dlvr,allora sto provando un nuovissimo servizio che ha anche una funzione start cioè free che ti permette di esportare tutto il catalogo sui siti di comparazione prezzi e anche sui social network,il servizio in questione si chiama beezup e lo trovi a questo indirizzo http://www.beezup.com/ ,mi hanno fatto vedere anche una dimostrazione del programma,secondo me è ottimo.Fammi sapere

 

 

 

http://www.shoppingpiceno.it

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anche io sto avendo problemi con dlvr,allora sto provando un nuovissimo servizio che ha anche una funzione start cioè free che ti permette di esportare tutto il catalogo sui siti di comparazione prezzi e anche sui social network,il servizio in questione si chiama beezup e lo trovi a questo indirizzo http://www.beezup.com/ ,mi hanno fatto vedere anche una dimostrazione del programma,secondo me è ottimo.Fammi sapere

 

 

 

Ciao, come fai ad esportare il catalogo da fornire poi a beezup?

c'è un modulo, ma costa l'ira di dio :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi sono registrato a BeezUp e oggi mi hanno chiamato al telefono per spiegarmi in videoconferenza passo passo quello che dovevo fare...

Direi ottimo...

 

Ora lo provo e vi faccio sapere...

 

Sapete dirmi che modulo avete usato integrare prestashop a beezup?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...