Jump to content

PHP LIST _newsletter manager


ivona

Recommended Posts

ciao ivona...invece che dannarti con un altro programma...perchè non provi a vedere qui:

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/11284/#49223


Questo dimostra il cuore della comunità... il modulo è stato creato ad hoc ed integrato in prestashop ed invia le newsletter solo agli iscritti alla stessa newsletter del sito e puoi inviarla anche ai singoli utenti da te scelti...una figata!!! ...dal sito prestashop.br ...quelli sì che hanno reso moltissimo al forum internazionale..menti brillanti che aiutano e rendono omagggi di questa portata... Mend's è l'ideatore...e se vedi altri moduli che ha creato gratuitamente per prestashop resti senza parole... in più è una persona squisita e sempre disponibile...da ammirare..infatti è uno dei miei preferiti insieme a Marghoob Suleman

Spero la mia indicazione possa servirti.

saluti ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per il link. Avevo "testato" la versione inviata, solo che a me serve un programma come PHPLIST che mi permette di gestire un numero elevato di iscritti ( programmazione dei invii, opzione invia all'amico, cancellati, caricare diversi template e gestire diverse liste, ecc) Tutto questo mi permette invece phplist. L'avevo installato sul root e funziona benissimo e solo che vorrei suggerimenti su come "integrarlo" direttamente con il modulo newsletter del mio sito, ovvero che quando un'utente i suoi dati vanno automaticamente nel database phplist sul mio server.

Qualcuno ha un'idea?
Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...