Jump to content

[Aiuto] Installazione in locale, blocco allo step 3


Recommended Posts

Ciao,sono assolutamente nuovo a questo prodotto (ver. 1.4.4.1) che vorrei installare in locale, tramite XAMPP.

 

Il processo di installazione, mi si blocca allo step 3: "Informazioni sul venditore", nel senso che non va avanti ma non riporta nessun errore. Inserisco i dati mandatori, premo "Successivo", gira il cerchietto per una 20ina di secondi e poi scompare non passando allo step 4.

 

Potete darmi una mano?

 

grazie

ciao

roberto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,sono assolutamente nuovo a questo prodotto (ver. 1.4.4.1) che vorrei installare in locale, tramite XAMPP.

 

Il processo di installazione, mi si blocca allo step 3: "Informazioni sul venditore", nel senso che non va avanti ma non riporta nessun errore. Inserisco i dati mandatori, premo "Successivo", gira il cerchietto per una 20ina di secondi e poi scompare non passando allo step 4.

 

Potete darmi una mano?

 

grazie

ciao

roberto

Non mi sa aiutare nessuno?

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo quale sia precisamente il punto 3, comunque potrebbe essere a causa dell'email. Mi sembra tu debba togliere la spunta quando ne parla.

 

Perdonami, ma non ricordo precisamente la frase, ma comunque spesso è a causa dell'email (visto che da locale non può inviarle) che si bloccano i passaggi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...