Jump to content

Aggiornamento a 1.4: ARTICOLI SCOMPARSI


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho fatto l'aggiornamento da 1.3 e qualcosa a 1.4.3, per fortuna su un sito di prova!

Dopo aver installato tutto correttamente mi sono accorto che posso accedere ai prodotti solo attraverso la vetrina in home page.

Se clicco sulle Categorie o sui Produttori, si apre la relativa pagina, mi dice che ci sono X prodotti in quella categoria ma da lì in poi PAGINA BIANCA, compresa la colonna destra, che non vedo.

Ho fatto varie prove ma senza risultato.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un consiglio su dove potrei guardare?

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anch'io ho lo stesso problema..
Comincio ad essere un pò stufo di queste ultime versioni aggiornamento.
Ho perso non so quanto tempo e non ne sono venuto fuori.. Ma quando vengono messe come stabili no dovrebbero essere senza problemi o quasi. Dalla v.1.3.7 in su non c'è nessuno che ha fatto un aggiornamento senza avere problemi o sono solo io che gli va sempre storto qualcosa ??

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io a dire la verità ho voluto provare ad aggiornare alla versione 1.4 per poter utilizzare l'ottima funzione del pagamento senza registrazione.

Avrei potuto anche acquistare il modulo a pagamento e installarlo sulla versione 1.3, ma non l'ho fatto, non tanto per i quasi 90 Euro, ma quanto per il basso rating di 2 stelline su 5.

Attendiamo fiduciosi. Se trovo una soluzione la posto subito.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ho fatto l'aggiornamento da 1.3 e qualcosa a 1.4.3, per fortuna su un sito di prova!

Dopo aver installato tutto correttamente mi sono accorto che posso accedere ai prodotti solo attraverso la vetrina in home page.

Se clicco sulle Categorie o sui Produttori, si apre la relativa pagina, mi dice che ci sono X prodotti in quella categoria ma da lì in poi PAGINA BIANCA, compresa la colonna destra, che non vedo.

Ho fatto varie prove ma senza risultato.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un consiglio su dove potrei guardare?

Grazie a tutti.


stesso problema... nessuno sa come risolverlo?

dovrebbe essere qualcosal legato al db...

grazie
Link to comment
Share on other sites

Ciao valse,

Anche a te la pagina di categorie / produttori si apre normalmente, cioà vedi il <title> corretto, e ti dice quanti articoli hai nella categoria, e poi il codice si blocca dopo aver stampato...

La mia categoriaCi sono 10 prodotti.


<!-- Category image -->

... e dopo pagina bianca?
Link to comment
Share on other sites

Ciao valse,

Anche a te la pagina di categorie / produttori si apre normalmente, cioà vedi il <title> corretto, e ti dice quanti articoli hai nella categoria, e poi il codice si blocca dopo aver stampato...

La mia categoriaCi sono 10 prodotti.


<!-- Category image -->

... e dopo pagina bianca?


Esattamente... io sono passato dalla 1.3.1 versione italiana alla 1.4.3

Non vorrei che dovevo fare un passaggio di upgrade intermedio (tipo alla 1.3.7)
Link to comment
Share on other sites

Il problema della lingua spagnola al posto di quella italiana sta nel database.
La lingua italian nelle versioni localizzate fino alla 1.3.7 è contrassegnata come cod. 3 mentre nella 1.4.x in poi la lingua italiana è contrassegnata con il cod.5. Devi mettere mano al database e cambiare il codice lingua.

Non è molto comodo...

Link to comment
Share on other sites

Il problema della lingua spagnola al posto di quella italiana sta nel database.
La lingua italian nelle versioni localizzate fino alla 1.3.7 è contrassegnata come cod. 3 mentre nella 1.4.x in poi la lingua italiana è contrassegnata con il cod.5. Devi mettere mano al database e cambiare il codice lingua.

Non è molto comodo...


nel dettaglio nel DB cosa bisogna andare a modificare?

grazie infinite
Link to comment
Share on other sites

Il problema della lingua spagnola al posto di quella italiana sta nel database.
La lingua italian nelle versioni localizzate fino alla 1.3.7 è contrassegnata come cod. 3 mentre nella 1.4.x in poi la lingua italiana è contrassegnata con il cod.5. Devi mettere mano al database e cambiare il codice lingua.

Non è molto comodo...


se vado a modificare la ps_lang non cambia nulla...tranne qualche fatal error...

tu come hai operato?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...