Jump to content

Solo modulo e-bay, è possibile ??


Recommended Posts

Credo di si: è un modulo compatibile con la 1.4... ma al momento lavora solo con la eBay francese
Però perché non la vuoi aggiornare... Sembra molto migliorata, soprattutto verso la 1.4.0.
Capisco chi vuole rimanere con le ultime versioni della 1.3 (o precedenti), ma se hai scelto l'ultima, secondo me non ha senso non aggiornare.
Anche se hai fatto modifiche al tema, lingua, e alcuni moduli, basta che rinomini i nuovi e ricarichi i tuoi modificati e dovrebbe funzionare il tutto.

Io non ho avuto problemi ad aggiornare prima dalla 1.4.017 alla 1.4.1 e poi alla 1.4.25.
Mentre non mi è stato facile il passaggio dalla 1.3.7 alla 1.4. Probabilmente la procedura di aggiornamento non era ancora ottimizzata, e si incasinava con le varianti della versione italiana, e ho dovuto riaggiustare alcune cose

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti, ma ho solo cambiato i colori e poche altre cose al tema originale.

Per quanto riguarda le migliorie, non mi ricordo quali, ma c'erano diverse cose che non andavano come dovevano... comunque l'elenco dettagliato lo trovi quì... tra migliorie, bugs risolti e varie, l'elenco è lunghetto!!!
Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...