Jump to content

Inserire url nel campo descrizione lunga


teknoweb

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una domanda.

Devo importare il listino del mio fornitore in csv. Mi va tutto bene tranne per il fatto che nel campo "descrizione lunga" ho un url del tipo: http://www.fornitore.it/pages/ecommerce/catalog/detail.asp?uid={1CDB0DF3-E5F6-4152-A66B-C77F9FD9A94F}&cuid;={1CC8E2C8-1580-4E1C-8D54-8EE6345FB54C}&buid;=

Quando importo, nel campo della descrizione mi compare questo indirizzo web in formato testuale, ma non mi riporta la pagina in html.

C'è un modo per risolvere il problema o dovrei trovare un'altra soluzione?

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao ragazzi,

riprendo questo topic perchè dovrei risolvere lo stesso problema.

 

In pratica il mio fornitore come descrizione lunga del suo csv ha un indirizzo del tipo:

 

http://miofornitore.it/pages/ecommerce/catalog/detail.asp?uid={CF2749C5-B5B3-459F-B08C-823CC3F5BDA3}&cuid={CE5630AE-6E79-47B4-8B9D-6D3F023F4B4A}&buid=

 

Come posso, tramite l'import del csv, assegnare questo valore alla descrizione lunga in modo che mi restituisca il contenuto della pagina web?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Allora il mio fornitore mi ha dato un file csv che devo caricare nel mio sito.

 

Tutto funziona benissimo tranne il campo descrizione , perchè all'interno del CSV su "descrizione" c'è un LINK / URL della scheda prodotto che PrestaShop dovrebbe andare a leggere nel momento dell'inserimento.

 

Invece una volta inserito.... se clicco sul prodotto nel campo "Descrizione prodotto" mi ci ritrovo il link sitofornitore.it/pages/ecommerce/catalog/detail.asp?uid={4E623BF0-0AF4-4336-82FA-17347C69386A}&cuid={BC435EA5-1800-48FB-801D-70824A4E79B0}&buid= 

 

e non la descrizione....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...