Jump to content

Modificare le "INFORMAZIONI"


Vallo92

Recommended Posts

CMS
per modificarli devi andare nel BO poi in strumenti -> e poi in CMS

spiegami meglio questa cosa:
non riesco a modificare le descrizioni di ogni categoria o aggiungere uan categoria sotto le informazioni.

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

CMS
per modificarli devi andare nel BO poi in strumenti -> e poi in CMS

spiegami meglio questa cosa:
non riesco a modificare le descrizioni di ogni categoria o aggiungere uan categoria sotto le informazioni.

ciaoooo

Guarda ti allega un immagine.
Vedi le "categorie" sottolineate delle informazioni? Ecco se te clicchi in una di quelle "categorie" ti viene una descrizione... Ecco io volevo sapere coem si può modificare quella descrizione.

46657_NfGIaa54gST0DOajHfDz_t

Link to comment
Share on other sites

O mio Dio! Ecco perchè non ci riuscivo! SOno proprio uno stupido! Io andavo del FO e non nel BO!! Mamma mia... Comunque grazie mille adesso ci sono riuscito!!!

Doto che ci sono vorrei chiederti un altra cosa: come faccio ad inserire le "pagine" anche nella tua barra che hai creato? (intendo il modulo per la barra di navigazione veloce che viene visualizzata in cima al forum)

Link to comment
Share on other sites

Se ti riferisci alle informazioni, c'è già lo abiliti sempre dalle impostazione del modulo. (ti riferisci al menu orizzontale??)
Prima di chiedere una cosa dovresti studiare di più il sistema che usi ed essere più preciso nelle spiegazioni

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...