BJng Posted February 8 Share Posted February 8 Salve a tutti, sto migrando da una vecchissima versione 1.6.0.9 all'ultima 9.0.3. Ho importato per ora le tabelle principali del catalogo (prodotti, categorie, ecc...). In configurazione del modulo Menu principale v2.3.6 di PrestaShop non vedo, come elementi disponibili, le categorie, mentre vedo correttamente cms, produttori, fornitori... E' successo ad altri? Come risolvere? Ho già fatto ricalcolare la gerarchia delle categorie. Ho provato ad inserire una categoria di test, quindi non importata dal vecchio db, ma anch'essa non è visbile. Grazie Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted yesterday at 09:26 AM Share Posted yesterday at 09:26 AM Le categorie appena create funzionano o il problema è lo stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BJng Posted 11 hours ago Author Share Posted 11 hours ago On 2/15/2026 at 10:26 AM, ComGrafPL said: Le categorie appena create funzionano o il problema è lo stesso? Grazie per la risposta,. in realtà ho trovato il problema e avevo segnato come SOLVED lo stesso post ma nella sezione in inglese. Il problema era causato da un'incongruenza della parent category. Grazie ancora Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts