Jump to content

[SOLVED] Impossibile entrare nel Back Office - Nessun Errore - loop in admin


Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

non so perchè, non ho fatto aggiornamenti di nessun genere, ma oggi ho creato uno staging con softaculous e il mio sito live che non ho toccato, ora, non mi da più la possibilità di entrare. Ho attivato il debug ma non mi dice nulla. metto user e password e non fa il reindirizzamento al BO ma mi ricarica la pagina della log in. Cosa potrebbe essere?  Grazie

Edited by Essemme_Forniture (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ho provato a cambiare browser, cambiare dispositivo, ho provato a cancellare la cache manualmente ( menomale che avevo fatto un backup perchè poi mi dava un mega errore ) ma nulla. Il tecnico del server mi ha scritto questo " Dopo aver esaminato i log del server, ho trovato log di errori che indicavano un problema con la regola di riscrittura per il sito web. Sembra che il problema risieda nella regola di riscrittura del sito web." ma sinceramente non so cosa stia ad intendere. La cosa assurda è che il sito va benissimo in front office e in back office non ho accesso per nulla

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Essemme_Forniture said:

ho provato a cambiare browser, cambiare dispositivo, ho provato a cancellare la cache manualmente ( menomale che avevo fatto un backup perchè poi mi dava un mega errore ) ma nulla. Il tecnico del server mi ha scritto questo " Dopo aver esaminato i log del server, ho trovato log di errori che indicavano un problema con la regola di riscrittura per il sito web. Sembra che il problema risieda nella regola di riscrittura del sito web." ma sinceramente non so cosa stia ad intendere. La cosa assurda è che il sito va benissimo in front office e in back office non ho accesso per nulla

Salve

non ha detto di quale versione di Presta si tratta...ma credo che sia il vecchio problema del loop in admin

Soluzione: ricarica i file dei controller admin da un prestashop della stessa versione che ti scarichi ..controller/admin

 

Dovrebbe risolver....il condizionale ci vuole perché possono essere altre le cause

 

ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Essemme_Forniture changed the title to [SOLVED] Impossibile entrare nel Back Office - Nessun Errore - loop in admin
8 hours ago, Essemme_Forniture said:

Ho scritto un post molto + lungo ma addons lo nasconde, non capisco il perchè, però mi ha salvato la vita il weekend e tutto. sono stato tutto il giorno a cercare la soluzione e non ho trovato nulla che parlasse di questo. Non so come sdebitarmi

Buongiorno!

Ci mancherebbe che deve sdebitarsi....il forum é fatto per condividere e aiutare e sono lieto di farlo quando ho tempo.!! Ero quasi sicuro che fosse questo il problema perché mi era capitato su piattaforme vecchie:-).

Buon fine settimana!!

Ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 4/27/2024 at 10:16 AM, Fabry said:

Buongiorno!

Ci mancherebbe che deve sdebitarsi....il forum é fatto per condividere e aiutare e sono lieto di farlo quando ho tempo.!! Ero quasi sicuro che fosse questo il problema perché mi era capitato su piattaforme vecchie:-).

Buon fine settimana!!

Ciao

 

 

Ancora non capisco come possa essersi creato questo bug senza che io abbia fatto nulla e soprattutto perchè poi, leggendo, era per vecchie release e non quest'ultima. Cmq veramente, se Le servono elettrodomestici vada sul mio sito che le farò un extra sconto su cosa Le servirà 🙂

Link to comment
Share on other sites

Beh se é l'ultima versione c'é da capire come é successo ma soprattutto faccia un check per vedere che non ci siano accessi "indesiderati" al server. Attivi gli antivirus sul server. Prestashop é bersagliata da hackers, spammers e via dicendo come tutte le altre piattaforme.

Grazie per l'offerta, semmai le faccio sapere:-)

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...