Jump to content

Esportazione / importazione prodotti per migrazione post crash BO


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema col mio Prestashop: ho fatto un aggiornamento in un momento di ottimismo e ora ho il sito col BO che funziona solo se attivo manualmente il debug.

Quote

define('_PS_MODE_DEV_', true);

Pirla io che aggiorno l'ambiente di lavoro senza avere un sito di test dove provare, lo so, non infierite, grazie.

Vorrei stare tranquillo che non ci siano altri bug pronti a spuntare e fare tabula rasa reimportando tutti i dati su una nuova installazione pulita.

Esiste una documentazione che tratta questo aspetto?

Grazie a tutti quelli che non mi insulteranno, un saluto.

Dati del sito: 

  • Host Aruba 
  • Prestashop 1.7.8.7
  • PHP 7.4.33
Link to comment
Share on other sites

On 2/21/2024 at 3:18 PM, fedesib said:

Ciao,

hai cancellato completamente la cache dopo l'aggiornamento?
Prova a cancellare le cartelle dev e prod che trovi in /var/cache.

Buona giornata,
Federica

Si, appena disabilito il debug compare l'errore 500

Link to comment
Share on other sites

Controllando nei log ho trovato che mi ha segnato con la dicitura "Protect vendor folder in module" una serie di moduli...

paypal
ps_googleanalytics
psxmarketingwithgoogle
ps_mbo
klarnapayment
ps_facebook
ps_mbo

Provo a disabilitarli per capire se uno di loro causa il problema e vi aggiorno che magari viene bene pure ad altri...

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, FraSto said:

Controllando nei log ho trovato che mi ha segnato con la dicitura "Protect vendor folder in module" una serie di moduli...

paypal
ps_googleanalytics
psxmarketingwithgoogle
ps_mbo
klarnapayment
ps_facebook
ps_mbo

Provo a disabilitarli per capire se uno di loro causa il problema e vi aggiorno che magari viene bene pure ad altri...

Bene, non fatelo: otterrete una simpatica schermata con fantasmino rosso che quei sadici degli sviluppatori hanno messo per avvisarvi che siete nella 💩

 

Dopo aver lanciato la disinstallazione di ps_googleanalytics ho ottenuto un bellissimo (ovviamente NOME_DEL_MIO_SITO l'ho sostituito al www)

FatalErrorException

Compile Error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/var/cache/dev/ContainerX8hstxo/removed-ids.php' (include_path='/web/htdocs/www.storti.eu/home/jom/vendor/pear/pear_exception:/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/vendor/pear/console_getopt:/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/vendor/pear/archive_tar:.:/php7.4/lib/php')

in appDevDebugProjectContainer.php line 3010

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...