Jump to content

[Risolto] Cambiare dimensioni del prezzo sulla scheda prodotto PrestaShop 8


Recommended Posts

Buongiorno,

ho cercato molto su google e tutorial vari, ma si riferiscono a versioni precedenti.

Utilizzo PrestaShop 8.0.4 con tema child con qualche modifica.  Vorrei aumentare (almeno del doppio) la dimensione della scritta del prezzo esposto (sia da mobile che desktop). Ho provato nel file theme.css e custom.css ma non son riuscito a trovare la stringa precisa.

image.png.6267d4065940f914e67e80931deec563.png

Edited by NicolaR (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

é facile....puó inserire nuove dichiarazioni css nel file custom.css o modificare il theme.css

probabilmente non troverá un file custom nella cartella assets/css...deve solo crearlo e caricarcelo

nel custom puó inserire

/*
 * Custom code goes here.
 * A template should always ship with an empty custom.css
 */

.product-price { font-size:2rem}

va bene anche su mobile questa dimensione ed é ben visibile...se vuole alterare il colore aggiunge per es color:#ff8400 nella dichiarazione...é un arancio

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Fabry said:

Salve,

 

é facile....puó inserire nuove dichiarazioni css nel file custom.css o modificare il theme.css

probabilmente non troverá un file custom nella cartella assets/css...deve solo crearlo e caricarcelo

nel custom puó inserire

/*
 * Custom code goes here.
 * A template should always ship with an empty custom.css
 */

.product-price { font-size:2rem}

va bene anche su mobile questa dimensione ed é ben visibile...se vuole alterare il colore aggiunge per es color:#ff8400 nella dichiarazione...é un arancio

 

ciao

Ciao, grazie mille, funziona correttamente!! 

 

Link to comment
Share on other sites

  • NicolaR changed the title to [Risolto] Cambiare dimensioni del prezzo sulla scheda prodotto PrestaShop 8

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...