Jump to content

ricerca template


Verbaweb

Recommended Posts

26 minuti fa, ziobudda dice:

IN PS ? Mi sembra più un sito da WP che un ecommerce.

M.

lo credo anche io,

purtroppo il commerciale ha venduto un ibrido.... un sito vetrina che abbia anche un lato ecommerce.

 

Mio puoi essere d'aiuto?

 

grazie mille zio!

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, ziobudda dice:

Su PS una cosa del genere non l'ho mai vista. Potresti provare a vedere se Elementor per PS potrebbe fare al caso tuo. 

Altrimenti, cambiando tecnologia, potresti andare su WP + WOO

M.

pagando, potresti essermi d'aiuto?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

se può essere d'aiuto confermo che l'esempio che hai postato è sviluppato in WP e sembra avere un tema custom che non utilizza Elementor, non ha un ecommerce.

Nemmeno io ho presente un tema PS che ti permetta di creare una home come quella dell'esempio, più facile trovare/creare qualcosa per WP.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

On 11/15/2023 at 7:46 AM, Verbaweb said:

buongiorno,

qualcuno ha idea dove possa trovare un template dove possa configurare la home page  simile a questo:https://www.medicairindustry.com/

 

 

grazie mille

 

Ciao,

si con i Leo Theme si riescono a fare siti e-commerce che non sembrano e-commerce detta in modo banale.....sono complessi ma grazie alla loro complessitá puoi avere customizzazioni nei minini dettagli. Gli ultimi utilizzano elementor...io sono ormai fissato con l'Ap pagebuilder che affiancato ad un pó di esperienza ti fá fare cose interessanti:-)), soprattutto nelle pagine prodotto che poi sono le piú importanti in un e-commerce, dagli un'occhio!!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...