Jump to content

La pagina non funziona - pagamento bonifico


FabryMagnus

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum. Utilizzo da anni Worpress, Woocommerce e da poco, purtroppo, Prestashop, dove infatti ho alcuni problemi.

Sto ultimando un sito web dove sto utilizzando:

  • Prestashop 8.0.4.
  • Alysum - Premium Prestashop AMP Theme by Promokit.

Mi sembra di aver installato e configurato correttamente il modulo "Wire payment" per i pagamenti con bonifico, ma nella fase di checkout (dopo aver inserito tutti i dettagli di indirizzo etc.) una volta cliccato su "EFFETTUA L'ORDINE" il sito genera l'errore allegato, in pratica: "La pagina non funziona www.dvintage.it al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500". Quindi l'utente dopo il clic di conferma dell'ordine non viene rimandato, a mio avviso, alla pagina  di "conferma ordine". L'ordine da BO viene generato.

Chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta sarà il benvenuto e avrà la mia riconoscenza.

Grazie in anticipo. Un  saluto.

Fabrizio.

pagina non funziona.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

l'errore 500 del server è generico e ti dice solo che non è stato possibile elaborare la richiesta. Per avere maggiori dettagli ti consiglio di abilitare la modalità di debug (da Parametri avanzati -> Prestazioni) oppure di vedere i log di errore sul server, se ne hai la possibilità.

Buon pomeriggio,
Federica

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, FabryMagnus said:

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum. Utilizzo da anni Worpress, Woocommerce e da poco, purtroppo, Prestashop, dove infatti ho alcuni problemi.

Sto ultimando un sito web dove sto utilizzando:

  • Prestashop 8.0.4.
  • Alysum - Premium Prestashop AMP Theme by Promokit.

Mi sembra di aver installato e configurato correttamente il modulo "Wire payment" per i pagamenti con bonifico, ma nella fase di checkout (dopo aver inserito tutti i dettagli di indirizzo etc.) una volta cliccato su "EFFETTUA L'ORDINE" il sito genera l'errore allegato, in pratica: "La pagina non funziona www.dvintage.it al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500". Quindi l'utente dopo il clic di conferma dell'ordine non viene rimandato, a mio avviso, alla pagina  di "conferma ordine". L'ordine da BO viene generato.

Chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta sarà il benvenuto e avrà la mia riconoscenza.

Grazie in anticipo. Un  saluto.

Fabrizio.

pagina non funziona.jpg

Devi abilitare la modalità debug e controllare i problemi, che ti danno l'errore 500.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...