Jump to content

Problemi con i link dei social


Luca Verna

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino, come si vede nell'immagine i tasti dei social sono presenti ma nascosti, si attivano al passaggio del mouse (solo come quadratino rosso) e funzionano ma sono invisibili quando il cursore si sposta. Su quale file dovrei intervenire per risolvere? grazie

 

Immagine2023-11-02191914.thumb.png.2e057e7cc2569472a509a4ba8705eb84.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

È necessario cercare il codice responsabile della visualizzazione del pulsante dei social media nei file dei temi oppure l'editor dei temi, se disponibile, può aiutare a modificare il codice. Puoi utilizzare un sublime editor di testo o notepad++ per cercare nella cartella del tema il codice richiesto e aggiornarlo di conseguenza.

Se si tratta di un tema a pagamento, lo sviluppatore del tema può aiutare a risolvere il problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 11/2/2023 at 7:30 PM, Luca Verna said:

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino, come si vede nell'immagine i tasti dei social sono presenti ma nascosti, si attivano al passaggio del mouse (solo come quadratino rosso) e funzionano ma sono invisibili quando il cursore si sposta. Su quale file dovrei intervenire per risolvere? grazie

 

Immagine2023-11-02191914.thumb.png.2e057e7cc2569472a509a4ba8705eb84.png

Ciao, ci dovrebbe essere un modulo che gestisce le configurazioni del template, probabilmente non li vedi perché hanno il colore identico al background del footer, può essere? Il tuo sito è in manutenzione quindi non ho modo di verificare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...