Jump to content

Recommended Posts

Buonasera

Spero qualcuno riesca ad aiutarmi,

Ho il mio prestashop aggiornato alla versione: (amadeusonline.it) 1.7.7.10 (appena aggiornato dalla 1.7.7.4 sperando si risolvesse il problema). Se un cliente mette uno più articoli nel carrello, e poi clicca su Continua con il Checkout invece di essere indirizzati alla pagina

ordini dove poi si compila il form dell'indirizzo ecc si viene indirizzati sulla home page del sito.

Ho provato anche a contattare il fornitore del tema e Aruba ed entrambi non sono riusciti a capire quale fosse il problema.

Facendo un rollback alla versione 1.7.7.1 il tutto funziona (il problema poi è che ho il database non aggiornato).

Se qualcuno mi saprebbe dare una dritta ne sarei grato

Grazie

 

  

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

ma se deve aggiornare la piattaforma dovrebbe passare alla 1.7.8.10 e aggiornare anche il tema.

Impossibile capirne la causa senza vedere la piattaforma. Ma poi questi aggiornamenti devono essere fatti su siti di sviluppo eppoi solo dopo applicare le modifiche al sito di produzione altrimenti poi é un macello:-). Cmq ricordo che succedeva questo fenomeno su alcune piattaforme, probabile problema di riscrittura url?

 

ciao 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...