Jump to content

Supporto Installazione Codici HTML Widget Trustscore Box su Prestashop


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Purtroppo il modulo Prestashop di Trustpilot non funziona più correttamente e anche il support dell'azienda stessa ci ha consigliato di inserire manualmente i codici per i widget Trustscore.

Vorremmo inserire il Widget sia nelle schede prodotto sia nella home page. Qualcuno sa aiutarmi passo per passo?

Allego foto dei codici prodotti da Trustpilot 

 

 

Trustpilot.png

Link to comment
Share on other sites

Salve,

strano che non funzioni, ho alcuni siti ( non la ultima 8.x che non é ancora adatta a siti di produzione in mia opinione!) che usano il plugin e l'ho adattato abbastanza facilmente, in altri ricordo che avevo un sistema misto..semplicemente linkando immagine al link di TP reviews; nella pratica col metodo manuale c'é da inserire lo script in tutte le pagine per cui deve essere inserito in un tpl in cui compare sempre in tutte le pagine...anche il layout-both-column va bene prima della chiusura del <head>

il codice html del trustBox dipende da dove volete visualizzarlo nella pagina prodotto e quindi a seconda della posizione sará necesseario editare il rispettivo tpl...di tpl in gioco c'é ne sono tanti nella pagina prodotto:-)...difficile darvi una guida passo a passo senza avere accesso al sito. Prima di editare i file peró c'é da farsi una copia perché é facile fare errori e far saltare il sito. Pero magari io proverei prima a reinstallare il plugin!...di quale Prestashop parliamo?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...