Jump to content

Dopo inserimento credenziali admin, pagina bianca con logo prestashop….niente altro


Recommended Posts

Ciao, era da qualche tempo che non accedevo ad un mio sito, appena inserisco le credenziali admin, ottengo solamente una pagina bianca con logo prestashop, in basso i link a prestashop social e… fine, niente altro niente messaggi di errore … nulla. Cosa posso fare per capire cosa succede?

Link to comment
Share on other sites

aggiorno questo post nella speranza che qualche utente possa darmi una mano perchè non so che fare, il problema è leggeremente cambiato poichè a quanto pare inserivo la password sbagliata, dopo un reset mi trovo nella seguente situazione:
- se inserisco la password errata mi trovo nella pagina sopra descritta senza niente, solo logo prestashop e social in basso
- se invece inserisco la password corretta mi ritorna alla pagina di login
Ho attivato il debug mode ma niente, non appare nessun messaggio di errore
Il front end funziona perfettamente

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, hyrionhyrius said:

aggiorno questo post nella speranza che qualche utente possa darmi una mano perchè non so che fare, il problema è leggeremente cambiato poichè a quanto pare inserivo la password sbagliata, dopo un reset mi trovo nella seguente situazione:
- se inserisco la password errata mi trovo nella pagina sopra descritta senza niente, solo logo prestashop e social in basso
- se invece inserisco la password corretta mi ritorna alla pagina di login
Ho attivato il debug mode ma niente, non appare nessun messaggio di errore
Il front end funziona perfettamente

 

 

Ciao vedi se ti risolve:-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...