Jump to content

PS 1.7.8 Eliminare scritta Copyright nel footer


antares62

Recommended Posts

Buongiorno

lo so che è una questione già trattata e che avevo già risolto con la versione di PS 1.6, ma nella versione PS 1.7.8 proprio non riesco ad eliminare la scritta del copyright dal footer.

Tra le altre cose sto usando il tema Classic in dotazione a PS. Ho eliminato pure dal footer.tpl tutto il div che ne contiene il codice, fatto il refresh browser, ma niente da fare.

Come suggerito, ho pulito anche la cache da BO, ma questa operazione per me ha reso l'ingresso alla pagina in FO inaccessibile e quindi ho dovuto duplicare il tema di nuovo e ricominciare tutte le modifiche.

Non rifarei quindi tale operazione :)

Qualche suggerimento per risolvere la questione ? 

Grazie 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, antares62 said:

Buongiorno

lo so che è una questione già trattata e che avevo già risolto con la versione di PS 1.6, ma nella versione PS 1.7.8 proprio non riesco ad eliminare la scritta del copyright dal footer.

Tra le altre cose sto usando il tema Classic in dotazione a PS. Ho eliminato pure dal footer.tpl tutto il div che ne contiene il codice, fatto il refresh browser, ma niente da fare.

Come suggerito, ho pulito anche la cache da BO, ma questa operazione per me ha reso l'ingresso alla pagina in FO inaccessibile e quindi ho dovuto duplicare il tema di nuovo e ricominciare tutte le modifiche.

Non rifarei quindi tale operazione :)

Qualche suggerimento per risolvere la questione ? 

Grazie 

 

Hai provato a rimuovere la riga dalla traduzione?

copyright-notification-3.png

Link to comment
Share on other sites

Grazie ComGrafPL

In realtà avevo provato anche questa strada ma in modo superficiale perché ero partito proprio per eliminare il testo.

Ci riprovo senz'altro, resta sempre il fatto strano che eliminando addirittura tutto il div rimane la scritta. Mah

Link to comment
Share on other sites

ComGrafPL

ahhhhhh ecco perchè avevo abbandonato la strada della traduzione. Posso cambiare solo la scritta ma le variabile come ad esempio l'anno e il simbolo copyright non le posso eliminare da qui.

Quella del CSS è una soluzione funzionante, grazie per il suggerimento. Non so se sia una pratica corretta ma visto che è solo una scritta a piè pagina penso che potrebbe andarmi bene.

Resta sempre il fatto che non si elimina direttamente da dentro il footer.tpl :)

Edited by antares62 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...