Jump to content

Troppi redirect (PS 1.7.8.9)


TGD

Recommended Posts

Buongiorno

Premetto di aver contattato @ziobudda in privato in quanto per quanto mi sforzi non riesco a venire a capo del problema. In sostanza quando provo ad aggiungere un articolo al carrello, questo si impalla e non aggiorna le quantità) sino a quando il server interrompe la comunicazione chiedendo di  cancellare i cockies dal browse (qualsiasi esso sia). Secondo l' esperto, il mio sito avrebbe troppi redirect e generici problemi sulla lingua e sulle url.  Ho provato a ricontrollare la sezione SEO e URL, a riscrivere l' htaccess oltre alle lingue, ma non ne cavo un ragno dal buco. Qualcuno ha per caso affrontato problemi simili?

www.magneticspickups.com

 

 

Grazie per l' aiuto

TGD

Edited by TGD (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ComGrafPL said:

Sembra che sia un problema con il modulo paypal. L'errore mostra che "enforce_policy" proviene da quel modulo. Prova aggiungi al carrello (disabilita temporaneamente quel modulo) e dai un'occhiata.

provo, grazie per l' aiuto 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema sembra essere risolto, grazie!!

A parte i soliti test di eliminazione progressiva dei vari moduli aggiuntivi per verificare i conflitti (che non hanno risolto la situazione) e le classiche operazioni di cancellazione della cache, la ricreazione dell' htaccess e poco altro, non ne ho cavato un ragno dal buco. L' unico sospetto che mi è venuto su suggerimento di @ComGrafPLè controllare i moduli di pagamento. Ho notato che se cercavo di entrare nella gestione del modulo Prestashop Checkout, la procedura si bloccava. A quel punto ho eliminato il modulo, l' ho riscaricato dal MarketPlace e ho tentato di rifare una installazione ex novo del modulo, ma invano perchè la procedura di installazione richiede il collegamento tramite PrestaShop Account al login del Markeplace, (dove ho regolarmente registrati due siti), ma che non ne riconosceva stranamente neanche uno, e quindi non è stato possibile neanche reinstallarlo. A quel punto ho riattivato il vecchio modulo PrestaShop Paypal, ripulita la cache e ricostruito l' htaccess, il sito ha ripreso il suo normale funzionamento.

Edited by TGD (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...