Jump to content

1 click upgade non si aggiorna, nessun modulo si aggiorna va in Error500


Recommended Posts

Devo aggiornare prestashop da 1.7.5.1 all'ultima versione. Ho problemi ad aggiornare il modulo 1clickupgade come tutti gli altri moduli perché se lo faccio il sito si disabilita ERROR 500.

Forse è solo un problema di cash da pulire ma non riesco ne dal backoffice ne eliminando i file da /var . Mi va sempre in Error500, anche quando elimino la cartella /var/prod della cache.

PHP installata 7.3

Come posso fare?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

ho optato per fare il download della cartella:       decompressa---> rinominata-----> ma non trovo il file composer install , non so bene come muovermi per il passaggio successivo per generare la cartella definitiva autoupgrade da zippare. 

Poi carico il file autoupgrade.zip definitivo direttamente dal BO sezione moduli, giusto?

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

nulla! sempre Error 500 e non mi fa caricare il file zip di autoupgrade. Questa volta però almeno non devo ricaricare il sito corrotto, solo non mi fa caricare il file sui moduli.

Puo essere un problema di compatibilità con le versioni PHP e i settaggi ini,  o pulizia cash che non riesco a fare. Mi potete mandare qualche parametro da controllare se configurato giusto? Garzie

Link to comment
Share on other sites

Ripristinato da backup per togliere error500 e rientrare nel BO.

Nel BO vedo adesso la versione 1ClickUpgrade aggiornata alla 1.14.2 ma se clicco configura per far partire l'aggiornamento nella lista di checkup mi da il flag rosso sulla versione del modulo, me lo da aggiornato ma alla versione 4.0.6. Come faccio a bypassare e far partire l'aggiornamento dal BO?

Qualcuno mi può aiutare?

Quote

sono riuscito a caricare autoupgrade nei moduli scendendo al PHP 7.0 ma dopo averlo caricato con successo il BO è svanito comunque di nuovo con error 500.

 

Link to comment
Share on other sites

20 godzin temu, DynaEye napisał:

Ripristinato da backup per togliere error500 e rientrare nel BO.

Nel BO vedo adesso la versione 1ClickUpgrade aggiornata alla 1.14.2 ma se clicco configura per far partire l'aggiornamento nella lista di checkup mi da il flag rosso sulla versione del modulo, me lo da aggiornato ma alla versione 4.0.6. Come faccio a bypassare e far partire l'aggiornamento dal BO?

Qualcuno mi può aiutare?

 

Quindi ogni volta la stessa situazione? bandiera rossa per aggiornare il modulo e BO si arresta in modo anomalo dopo?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...