Jump to content

Dopo l'aggiornamento il BO è in inglese


EngineLab

Recommended Posts

Buongiorno,

probabilmente a causa di un errore sull'hosting (spazio disco adesso risolto) dopo l'aggiornamento alla 1.7.2.8 il BO è in inglese, suppongo che "1-Click Upgrade" durante le operazioni di aggiornamento non abbia potuto copiare tutti i file delle lingue. Qualcuno mi sa dire come fare a verificare se manca qualcosa riferito alle traduzioni nelle root?

Grazie

[aggiornamento]

Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.7.8.3 nella speranza che installasse le lingue correttametne ma nulla il BO resta in Inglese, forse è proprio così...

Edited by EngineLab (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta,

sembra che non ci siano problemi da altre parti. 
Come faccio a ripetere l'upgrade "1-Click Upgrade"  mi dice che è aggiornato? 
Il provider ha tutti i backup anche prima dell'aggiornamento ma da quando ho fatto l'aggiornamento a quando il gestore del negozio si "è lamentato" del BO in inglese sono arrivati diversi ordini e si sono registrati diversi clienti quindi non posso ripristinare un backup per così poco .

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ok capisco la situazione,

/app/Resources/translations/it-IT

 

lá dentro trova le traduzioni del backoffice......per cui puó comparare il sito con un'installazione pulita della 1.7.8.2 ..altrimenti forse risolve aggiornando l'idioma italiano da internazionale/traduzioni....Aggiungi / Aggiorna una lingua

 

cmq meglio fare il tutto sempre su una copia di test del sito attuale.!!!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Fabry said:

Ok capisco la situazione,

/app/Resources/translations/it-IT

 

lá dentro trova le traduzioni del backoffice......per cui puó comparare il sito con un'installazione pulita della 1.7.8.2 ..altrimenti forse risolve aggiornando l'idioma italiano da internazionale/traduzioni....Aggiungi / Aggiorna una lingua

 

cmq meglio fare il tutto sempre su una copia di test del sito attuale.!!!

Grazie a breve faccio questi controlli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...