Jump to content

Prestashop 1.7 Backend con strani problemi


Recommended Posts

Mi trovo in una situazione che non mi era mai successo.

Ho prestashop 1.7 ed accedendo al backend come si può notare dalle immagini che ho allegato ci sono varie situazioni che non funzionano.

Immagine porto1-single-product

I 3 puntini non mi permettono di cancellare il prodotto

Immagine porto2-bulk-action

Seleziono i prodotti e se clicco su Azioni di massa non fa nulla. In questo momento non mi permette neanche di filtrare per categoria.

Immagini porto3-product-detail1, porto3-product-detail2, porto3-product-detail3

Varie anomalie di visualizzazione ben evidenziate dalle immagini.

Preciso che ero qualche versione prima e pensando che un aggiornamento risolvesse il problema ora è alla versione 1.7.8.0

 

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

Grazie

porto1-single-product.png

porto2-bulk-action.png

porto3-product-detail1.png

porto4-product-detail2.png

porto5-product-detail3.png

Link to comment
Share on other sites

Salve,

spero che sia un negozio di test perché aggiornare direttamente un sito produzione é suicidio!! 

Se il problema persisteva era meglio capirne la causa. Quale era la versione precedente? Il server era correttamente configurato con la giusta versione del php? permessi cartelle tutto ok? Ci stá che il problema sia nel server perché é ancora presente!Non é che ha configurato la piattaforma con il php 7.4?! MAx php 7.3 per ps 1.7.7 e php 7.2 per Ps 1.7.6....la 1.7.8 io non l'ho ancora vista perché di solito faccio passare parecchio tempo prima di avventurarmi in nuove versioni che spesso hanno problemi di gioventú:-).Ora un cosa é sperimentarla per test, tutto ok,,un'altra cosa é metterla operativa su un sito di produzione.

 

Se ha un backup riporti il tutto a come era e veda di capire quale erano le cause, ma prima controlli la versione php sul server perché spesso causa problemi se non é corretta!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...