Jump to content

versione Prestashop 1.4.1 è già stabile ?


exomodel

Recommended Posts

ciao a tutti , come da titolo volevo chiedere sè la versione 1.4.1 fosse già stabile per poter costruire un sito e S sè è possibile migrare categorie e sottocategorie ( con annessi prodotti ) ad altre installazioni ex novo di versioni successive o precedenti , grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi associo alla domanda. Ho preso un bel tema per 1.3 e non so se vale la pena aggiornarlo alla 1.4 da quello che leggo sui forum internazionali ha dato parecchi problemi.

Dopo solo 1 mese hanno già rilasciato la 1.4.1 ma dai commenti non mi sembra cambiato molto.
Secondo voi è meglio che continui a svilppare il negozio con la 1.3 o la nuova 1.4.1 è giù abbastanza stabile?

Link to comment
Share on other sites

da quel che ho visto la traduzione in italiano non è full quindi forse per te sarebbe meglio attendere


Se aspettate la traduzione full in italiano non arriverà mai almeno che voi non entrate nel Bo e traducete quello che vi serve. Non si può avere tutto dalla vita e magari un pò di collaborazione non fà male a nessuno. La versione 1.4.1 è già stabile e pronta per la produzione. Può succedere che con un progetto così grande vi siano delle cose da correggere ma se non lo testiamo noi non possiamo trovare le correzioni da fare sopratutto se devono essere adeguate per tutte le nazioni. Detto questo se vuoi aggiornare fallo pure magari creando un Bk della vecchia versione.

Buon lavoro

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...