Jump to content

Migrazione sito PrestaShop in un nuovo server


Milanesi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un problema con la migrazione di un sito prestahop 1.7.7.3 che dopo aver:

creato il database -> importato le tabelle -> cambiato gli url 

e

aver caricato tramite ftp -> cambiato i parametri in app/config/parameters.php -> pulite le cartelle della cache

al caricamento del sito mi mostra pagina totalmente bianca su firefox mentre su google chrome "La pagina non funziona ERROR 500" e in entrambi i casi nessun errore... neanche in modalità debug attiva.

 

Qualcuno ha qualche consiglio per aiutarmi??

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta!

Ma nulla pure li.... trovo solo:

"No recent web server errors exist for your domain"

Non capisco.... se non mi perdo qualcosa dovrebbe funzionare perfettamente o sbaglio?

Ho fatto anche un test scrivendo phpinfo(); nella index e mi stampa le info ma il sito nulla sempre pagina bianca, poi ho provato a mettere la password del db volontariamente sbagliata e li mi compare nel frontend la grafica Error 500 di prestashop a differenza di prima che era un error 500 stampato dal browser.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Milanesi said:

Ciao a tutti,

Ho un problema con la migrazione di un sito prestahop 1.7.7.3 che dopo aver:

creato il database -> importato le tabelle -> cambiato gli url 

e

aver caricato tramite ftp -> cambiato i parametri in app/config/parameters.php -> pulite le cartelle della cache

al caricamento del sito mi mostra pagina totalmente bianca su firefox mentre su google chrome "La pagina non funziona ERROR 500" e in entrambi i casi nessun errore... neanche in modalità debug attiva.

 

Qualcuno ha qualche consiglio per aiutarmi??

Grazie!

Salve,

anche il backoffice/amministrazione da errore 500?

Se invece entra nell'amministrazione cancelli il vecchio htaccess..lo rigeneri dopo da backoffice...controlli la versione del php fino alla 7.3 vanno bene tutte.....

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Grazie delle risposte!

Ho rigenerato il file .htaccess e la versione php è 7.3 ma nulla sito sempre tutto bianco sia in frontoffice che in backoffice.

Ricompare solo se in modalità Dev attiva ma appunto non mostra nessun errore.

Link to comment
Share on other sites

Impossibile... se la pagina è bianca un errore ci deve essere

Prova a diminuire ancora il PHP portando alla 7.2

Se anche così non ce la fai, mi sa che ci si deve perdere un po' di tempo, ma per questo si arriva a fare una consulenza a pagamento. 

Inizia con il diminuire il PHP. E prova anche ad aumentare la RAM per singolo processo. Sempre da CPANEL lo fai. 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...