Jump to content

Problema Creazione nuovo utente


zamby97

Recommended Posts

Salve, sto riscontrando da alcuni giorni un problema nella registrazione di un nuovo utente sull'ecommerce che sto sviluppando www.ebrum.it

Se provo a creare un nuovo utente dalla pagina di registrazione dedicata dopo aver compilato tutti i campi e aver premuto su salva rimane appeso su https://www.ebrum.it/it/login?create_account=1 e non viene creato l'utente.screen1.thumb.PNG.c42ec4b1a7584d9abe8af1d6ee48e616.PNG

 

 

Se provo invece ad effettuare la registrazione tramite la pagina dedicata all'ordine l'utente viene creato correttamente.

screen2.thumb.PNG.0f53778b40c08d0b25c3b9d3b93ac79b.PNG

 

 

La versione di Prestashop è la 1.7.7.2 e la versione di PHP è la 7.3.

 

Nel log ho solo questo errore critico, gli altri sono warning o errori di traduzione..

 

 

 

Screen5.PNG.c7d959a22cce28427c91af6858431b5f.PNG

 

 

 

 

Il problema ovviamente persiste su qualsiasi tema..

Aiutatemi vi prego :(

Edited by zamby97 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi in mia opinione la 1.7.7.x non é ancora pronta per siti di produzione, io mi guardo bene dall'addottarla. Ho giá scovato molti bug che creano problemi, errori mai visti prima in modalitá debug per non parlare dei campi delle tabelle in alcune circostanze con campi nulli..anche lí se non vai di queries per correggere vengono fuori problemi.

rimango sempre con la 1.7.6.9 per un bel pezzo:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Cmq occhio perché questo errore potrebbe essere causato da qualche override attuato da un modulo. Investigate gli override per scovare il colpevole.

 

Ossia é probabile il file \src\PrestaShopBundle\tab.php é sovrascritto e chiama un elemento che non esiste in realtá. Prova a disattivare tutti gli override e pulire le cache e dopo riprova e vedi se dá stesso errore, se funziona allora é un modulo che causa questo

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...