Jump to content

Catalogo PrestaShop in catalogo Facebook Shopping


Lorenzo Calugi

Recommended Posts

Salve,

Facebook Store: si é possibile attraverso moduli disponibili sul portale addons di prestashop. Per usfruire di questa funzionalitá peró il suo account FB Business dovrebbe avere piú di 2000 likes...dico dovrebbe perché non só se nel frattempo le cose sono cambiate a causa del Covid ( prima erano neccessari 2k likes ); infatti quest'anno Mark ha lanciato Facebook Shop per fare concorrenza ad Amazon------Si informi sul portale di FB. Só che in USA era disponibile....ma per l'Italia ancora non só se é possibile utlizzare questa nuova funzionalitá che in tutti casi la reputo un complemento ad un e-commerce principale quindi la vedo come una strumento piú promozionale che sostitutivo di una vera e propria piattaforma E-comm.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve, grazie per la sua risposta. 

Chiaramente sono interessato a questa operazione per fini promozionali come dice lei e non intendo abbandonare la piattaforma prestashop, mi scuso se mi sono espresso male. 

Per quanto riguarda il numero minimo di like non ho trovato nessuna informazione a riguardo, sicuramente farò una ricerca più approfondita. 

Nel frattempo se fosse comunque in grado di consigliarmi un modulo congruo sarei interessato a dargli un occhiata per valutarne funzionamento e prezzo. 

Grazie mille. 

Link to comment
Share on other sites

Salve Lorenzo...ci mancherebbe che deve scusarsi:-)..

di moduli lá fuori c'é ne sono parecchi....io personalmente ho avuto a che fare con quelli della Knowband e della Business Tech..cmq se cerca facebook store negli addons ne trova altri. Ideale e provarli prima di acquistarli e vedere se corrispondono a quello che si vuol fare.

https://addons.prestashop.com/it/remarketing-carrelli-abbandonati/23671-dynamic-ads-pixel-facebook-shops.html

https://addons.prestashop.com/it/prodotti-sui-facebook-social-network/28252-social-shop-integrator.html

 

ciao!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...