Jump to content

Prestashop Addons - non riesco a completare l'acquisto


onegrafix

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

non so se è corretto scrivere su questo forum, ma non ho trovato altri posti dove farlo.

Dovrei acquistare un modulo da Addons ma non riesco a completare il checkout! Ora mi spiego meglio: accedo con il login, scelgo il modulo da acquistare, lo aggiungo al carrello, scelgo di pagare con Paypal dal totale Paypal e non dal conto bancario, poi quando in teoria dovrei fare login a PayPal per autorizzare il pagamento, al suo posto esce la pagina login di Prestashop Addons, inserisco i dati e mi rimanda direttamente alla pagina dei miei ordini, senza completare l'acquisto. 

Dopo tutto questo, ho ancora un prodotto nel carrello, ovviamente non è fra lo storico ordini ... ho provato varie volte ed ho pure contattato la chat di Addons, ma non hanno saputo dirmi nulla.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso genere di problema? Come potrei risolverlo? Ho bisogno di acquistare alcuni moduli, ma se andiamo avanti così non lo potrò fare ....

Domanda forse "scomoda": Prestashop Addons è l'unico sito che vende moduli per questa piattaforma?

Grazie in anticipo a chi vorrà e potrà rispondere!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...