Jump to content

Non vedo più le immagini dei prodotti nel sito


CAJ SRL

Recommended Posts

Buongiorno, oggi senza che sia stato modificato nulla in backoffice, sono scomparse le immagini dei prodotti sul sito. Abbiamo provato a rigenerare le miniature ma non ha portato a termine l'operazione dando "error 503". 

Abbiamo provato anche a disattivare i friendly url ma non ha funzionato.

Il sito ha sempre funzionato a dovere e nel backoffice le immagini sono ancora  correttamente inserite. 

A qualcuno è già capitato o sa come risolvere il problema? 

 

errore.png

Link to comment
Share on other sites

Salve,

mah questo errore spesso é dovuto al raggiungimento dei limiti delle risorse del server. Ora se di colpo é venuto fuori questo problema é probabile che sia questa la causa altrimenti se avete attivato la geolocalizzazione potrebbe essere questo..ossia se avete attivato la geolocalizzazione per escludere certi paesi dal visitare il sito; avete provato a fare una pulizia delle cache? Di quale piattaforma stiamo parlando? A me risulta il sito in manutenzione.

ciao

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Non ho toccato nulla di inerente alla geolocalizzazione.

Ho messo il sito in manutenzione per provare a fare un aggiornamento di prestashop che non riesco a fare perchè mi da il seguente errore: [INTERNAL] /home/hfiuosmv/public_html/modules/autoupgrade/classes/Parameters/FileConfigurationStorage.php line 85 - Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 43115224 bytes)

Abbiamo provato a fare una pulizia della cache come prima cosa ma nulla.

Ho rimesso online il sito adesso.

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...