Jump to content

Anteprima prodotto non viene visualizzata


Recommended Posts

Salve, come da oggetto sto riscontrando dei problemi con l'anteprima prodotto che non viene più visualizzata. Da console javascript di Google Chrome mi restituisce un errore 500

Failed to load resource: the server responded with a status of 500 () 					/index.php?controller=product:1

POST https://www.emporiodellavanita.it/index.php?controller=product 500					core.js:39
send @ core.js:39
ajax @ core.js:39
m.<computed> @ core.js:39
(anonymous) @ theme.js:1
i.emit @ theme.js:1
(anonymous) @ core.js:209
dispatch @ core.js:39
g.handle @ core.js:39

Qualche idea?

Versione PS 1.7.5.2 - Tema Classic

Edited by Empo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie @ziobudda.

Non so, forse guardo nel posto sbagliato, ma non vedo errori! 

log.png

 

Ho provato a indentare il file core.js per vedere esattamente dove rileva l'errore, ma sembra non avere senso (almeno per me, ma non sono certo un esperto!).

 

s.send(e.hasContent && e.data || null)

 

Riga affetta 2685, file core.js

Edited by Empo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Empo,

quella versione di ps che stai usando é una delle prime con parecchi problemi. Ora siccome mi sembra di capire che stai mettendo su un nuovo shop  mi spieghi perché usi questa versione?

Utilizza l'ultima 1.7.6.x che tra l'altro ha fatto parecchi passi in avanti in fatto si SEO.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ah ok!!:-))...

 

riguardo alla faccenda dell'anteprima, beh noto che il  server é lento....rimane in attesa di un risposta dal server e vá oltre 15sec di ttfb dopo che clicchi sul pulsante. Controlla la configurazione del server. Le versione php che non vada oltre la 7.2 e 256 mb di memoria almeno, per il resto vedi sotto

 

https://devdocs.prestashop.com/1.7/basics/installation/system-requirements/

Non ha mai funzionato oppure ha smesso di funzionare? Cosa hai fatto nel frattempo?..modificato qualche file, installato qualche modulo?...di solito il tema classic funziona senza nessun problema!

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Ho verificato e i requisiti minimi corrispondono con quelli richiesti dal PS 1.7

Di modifiche ne ha fatte parecchie e a parecchi file, ma non ti saprei dire dopo che modifica è sorto il problema... Prima funzionava!

 

Edited by Empo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...