Jump to content

Recommended Posts

Chi può aiutarmi urgentissimo ... da qualche ora mi è sparito il sito nel front office ... ho ordini in corso ne aspetto altro. Aggiornato a versione 1.7.6.5 e sono giorni che ho problemi con il server.

La pagina non funziona
onoffroad.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500

Mi da questo errore e praticamente il sito non è visibile in nessuna pagina.

Aiuto, come risolvere ?? In back office funziona male o nulla "Ricerca per Aspetti" ed è molto rallentato, inoltre nel modulo Paypal mi da questo errore "L'estensione PHP cURL deve essere attivata sul tuo server". Server su Siteground

Link to comment
Share on other sites

Questo l'errore lato server

[12-May-2020 21:07:22 Europe/Rome] PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method PrestaShopBundle\Translation\TranslatorComponent::clearLanguage() in /home/onoffro1/public_html/classes/Context.php:422\nStack trace:\n#0 /home/onoffro1/public_html/classes/Context.php(382): ContextCore->getTranslatorFromLocale('it-IT')\n#1 /home/onoffro1/public_html/classes/controller/Controller.php(235): ContextCore->getTranslator()\n#2 /home/onoffro1/public_html/classes/controller/FrontController.php(183): ControllerCore->__construct()\n#3 /home/onoffro1/public_html/classes/controller/Controller.php(219): FrontControllerCore->__construct(false, false)\n#4 /home/onoffro1/public_html/classes/Dispatcher.php(507): ControllerCore::getController('IndexController')\n#5 /home/onoffro1/public_html/index.php(28): DispatcherCore->dispatch()\n#6 {main}\n thrown in /home/onoffro1/public_html/classes/Context.php on line 422

Qualcuno che ci capisce qualcosa ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ma prima di aggiornare non avete fatto backup?..nada?....ormai sul forum non si contano gli shop con problemi;...missá che ora creo un servizio Prestashop 911 emergency 24/7...

Non ho tempo, cmq veda di ripristinare i backup sia di db che file altrimenti deve farci mettere le mani da qualche volontario.....sará che avete impostato il php 7.3 o 7.4??..occhio perché non deve andare al di sopra della 7.2!!

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Fabry dice:

Ciao,

ma prima di aggiornare non avete fatto backup?..nada?....ormai sul forum non si contano gli shop con problemi;...missá che ora creo un servizio Prestashop 911 emergency 24/7...

Non ho tempo, cmq veda di ripristinare i backup sia di db che file altrimenti deve farci mettere le mani da qualche volontario.....sará che avete impostato il php 7.3 o 7.4??..occhio perché non deve andare al di sopra della 7.2!!

ciao

 

Backup del database si ... altro no ... un aiuto?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo devo uscire, cmq consulta il tuo hosting  e vedi se hanno backup anche dei file prima dell'aggiornamento......voglio dire il backup é la prima cosa che si deve configurare in uno shop!!! Non é possibile rovinarsi perché mancano i backup!!.

 

 

Link to comment
Share on other sites

[12-May-2020 21:07:22 Europe/Rome] PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method PrestaShopBundle\Translation\TranslatorComponent::clearLanguage() in /home/onoffro1/public_html/classes/Context.php:422\nStack trace:\n#0 /home/onoffro1/public_html/classes/Context.php(382): ContextCore->getTranslatorFromLocale('it-IT')\n#1 /home/onoffro1/public_html/classes/controller/Controller.php(235): ContextCore->getTranslator()\n#2 /home/onoffro1/public_html/classes/controller/FrontController.php(183): ControllerCore->__construct()\n#3 /home/onoffro1/public_html/classes/controller/Controller.php(219): FrontControllerCore->__construct(false, false)\n#4 /home/onoffro1/public_html/classes/Dispatcher.php(507): ControllerCore::getController('IndexController')\n#5 /home/onoffro1/public_html/index.php(28): DispatcherCore->dispatch()\n#6 {main}\n thrown in /home/onoffro1/public_html/classes/Context.php on line 422

Attraverso questo non si riesce a capire cosa va modificato? Da neofita ...

Link to comment
Share on other sites

Ottimo!!:-)

Cmq per fare l'aggiornamento crea una copia su una cartella e la provi. Ma attenzione che il tema angher che hai deve essere compatibile con la nuova versione di Presta altrimenti hai problemi..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...