Jump to content

Aiuto per errore assistente Installazione 78%


Bioeticshop

Recommended Posts

Salve a tutti!

Piacere di essere un nuovo membro del Forum.
Chiedo il vostro supporto se fosse possibile, in quanto sto riscontrando un errore al 78% durante l'installazione Prestashop  1.7.6.5 che non riesco a completare correttamente (ho provato anche le versioni precedenti di Prestashop)
Allego schermata di dove si interrompe l'installazione.
Ho provato con diversi Browser, Firefox ultima versione  (vedi schermata), come con Chrome e Microsoft Edge ma sempre solito problema.
Ho provato inoltre a variare la versione del PHP  (attuale 7.2) che ho creato tramite l'hosting IONOS (creato apppositamente con INOS in quanto consigliato da Prestashop) , ma sempre solito problema.
Se provo con la versione PHP 7.3, ovvero quella consigliata, l'installazione si verma in realtà al 68% !!!!
Il sito vedo che in realtà sarebbe on.line e potrei collegarmi alla pagina di controllo ( vedi cartella "admin450.....etc.." ) che apro e riesco a lavorarci per le varie modifiche ( inserimento logo, scelta moduli etc... ) però ho il timore che poi ci possano essere problemi di gestione/navigabilità perchè in realtà l'installazione non è completata al 100%.

Avete qualche consiglio o procedura da provare?
Purtroppo a causa di questo periodo di Covid vorrei aiutare la mia ragazza ad avere anche un e-commerce per l'attività di negozio.

Grazie 1000 per l'attenzione avuta, confido in un prezioso supporto
Saluti

errore.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...