Jump to content

modifica bolla di consegna


Recommended Posts

Si immaginavo, ma ho bisogno di un supporto per questo.

Io credo di dover andare a modificare il file HTMLTemplateDeliverySlip.php che si trova dentro CLASSES/PDF, ma non so esattamente cosa.

Spero in un aiuto.

Grazie ancora!

 

Link to comment
Share on other sites

VIsto che forse nessuno mi può aiutare con questa modifica, per caso c'è un modulo che posso installare per personalizzare bolla e fattura?

Il cliente mi ha fatto altre richieste di personalizzazione sui pdf, magari con un modulo potrei fare prima ed è più semplice per tutti.

 

Grazie ancora!

Emanuela

Link to comment
Share on other sites

Ciao, un conto è aiutarti per un problema semplice, un altro è fare il lavoro al tuo posto. 

Per le modifiche del tuo cliente: è difficile che ci sia un modulo che modifichi PS esattamente come vuole il tuo cliente, proprio perchè sono modifiche specifiche del tuo cliente. 

Se ti serve una consulenza a pagamento contattami, altrimenti cerca su internet, anche in lingua inglese, per le singole modifiche richieste. E' possibile che qualcuno si sia trovato già nella tua stessa "richiesta". 

M.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

grazie di avermi risposto. Io non ho chiesto di fare il lavoro al posto mio, ma un aiuto, una "dritta"...non so come la vogliamo chiamare. Già il fatto di indicarmi il file su cui lavorare o darmi conferma su quello che ho indicato io poteva essere un "aiuto". Cmq parlerò con il mio cliente, non è escluso che la contatti per fare il lavoro al posto mio.

Buon lavoro
Emanuela

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao allora vediamo di risolvere rapidamente visto che non é complicato

file: /pdf/invoice.summary-tab.tpl

semplicemente sostituisci:

{$order->getUniqReference()}

con

{$order->id_order}

 

anche i label ovviamente diventeranno 'Order ID' che poi lo tradurrai nel BO 🙂

dovrebbe funzionare

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Vi riporto la modifica per esteso se a qualcuno può servire:

<table id="summary-tab" width="100%">
    <tr>
        <th class="header small" valign="middle">{l s='Order Reference' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</th>
        <th class="header small" valign="middle">{l s='Order Date' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</th>
        {if isset($carrier)}
            <th class="header small" valign="middle">{l s='Carrier' d='Shop.Pdf' pdf='true'}</th>
        {/if}
    </tr>
    <tr>
        <td class="center small white">{$order->id}</td>
        <td class="center small white">{dateFormat date=$order->date_add full=0}</td>
        {if isset($carrier)}
            <td class="center small white">{$carrier->name}</td>
        {/if}
    </tr>
</table>

Ancora grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, io avrei un problema simile. Se volessi scrivere sul documento "Bolla di consegna" invece di "CONSEGNA" dove dovrei agire. Immagino nelle traduzioni, però non riesco a trovare il file. Qual è?

Inoltre avrei anche un'altra domanda. Quando dal backoffice voglio aprire una bolla di consegna il sistema me la fa scaricare, sarebbe invece possibile impostare/realizzare un'apertura direttamente sul browser (nuova scheda) senza bisogno di eseguire il download ogni volta?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...