Jump to content

Pagina con prodotti personalizzata


Recommended Posts

Buongiorno, utilizzo ps 1.7.5.0 https://antonashop.it/

Avrei una domanda molto semplice ma a quanto pare difficile da realizzare, ho provato già a controllare qui sul forum ma non ho trovato niente.

Non capisco come creare una pagina nuova per metterla al posto esempio della pagina della categoria scarpe nella barre superiore del mio sito, e inserire in questa nuova pagina un elenco di prodotti decisi da me, come esempio i più cercati, le miglior offerte ecc ecc. In realtà la pagina so come crearla e so come inserirla in alto, ma non ho idea di come inserire i prodotti nella stessa visualizzazione di come sono in home page o nella ricerca.

 

Spero di essere stato chiaro nel chiedere info.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antona,

mah forse la cosa piú semplice é inserire individualmente i prodotti in una pagina cms.... mi ricordo che per visualizzare dei prodotti all'interno di una pagina cms c'era un moduletto free che lo faceva:

https://mypresta.eu/modules/front-office-features/products-on-cms-pages.html

Si puó anche creare una pagina nuova con il suo controller etc etc..ma da quello che ho capito la soluzione con la pagina cms é la piú viabile

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry e grazie per la risposta, ho esaminato la soluzione suggerita, effettivamente il modulo e gratuito e consiste molto semplicemente nell'inserire in una pagina un codice prodotto e in visualizzazione comparirà il prodotto corrispondente, tutta via necessita di un altro modulo ma a pagamento. La soluzione appariva semplice ma non lo è stato.

"Per creare e visualizzare prodotti selezionati su pagine CMS è necessario utilizzare lo shortcode nell'editor di pagine CMS "

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...