Jump to content

logo e header sempre visibile anche su smartphone


Recommended Posts

ciao questo è il sito

www.enosystem.it

il problema è che il logo e la scritta laterale con riferimenti di contatto con visualizzazioni inferiori scompare.. non capisco perchè

basta stringere la pagine per vedere

grazie a chi mi sa dare una mano il temo è leowin

Link to comment
Share on other sites

Ciao

il problema é nella configurazione del pagebuilder annesso:-)....i leo theme sono spettacolari ma vanno saputi configurare...per es l'icone del carrello ( fly to cart) quella dovrebbe stare in fondo e non lá sopra..anche perché dá molto fastidio nella navigazione....con l'ultimo pagebuilder si possono fare versioni completamente differenti per desktop, tel. e tablet per tanto la nostra immaginazione é il limite!!:-)

per il suo problema la soluzione é controllare nel Pagebuilder il gruppo che contiene logo e altri blocchi. ecco questo gruppo é nascosto fino a 1199px ( gli viene applicata la classe .hidden-lg-down)...per cui attivarlo per tutte le risoluzioni:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta molto eloquente, nel pagebuilder  del blocco in questione c'è un comando css che so essere stato modificato da personale aziendale non qualificato... il problema nasce da questo... ho inserito comunque nel campo di testo hidden-lg-down ma non va .. devo agire tramite ftp? allego screen

Grazie

asddaasd.jpg

Link to comment
Share on other sites

De nada!!....peró continuo a vederlo nascosto sul mio browser simulando il mobile...una volta alterato l'impostazione nel Gruppo deve salvare in alto a destra..altrimenti non prende la modifica eppoi semmai una pulita alle cache non fá male:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

menu verticale principale del Backoffice lato sinistro...

Leo feature management > configuration ..selezionare tab Ajax cart:

Type Position (Fly Cart)

 Fixed Absolute : Fixed 

Position By Vertical (Fly Cart)...quá deve essere Bottom

 

cmq in quell'area trova varie regolazioni per posizionarlo al meglio:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve approfitto della sua preparazione per fare una domada; sto facendo un sito di vendita mobili, vorrei che l'utente avesse la possibilità di aggiungere al prodotto parti o anche di non sceglierle, esempio su uan cucina l'utente può aggiungere i vari moduli a seconda della grandezza della stanza,  quindi il prodotto base è una cucina completa e si può scegliere nella stessa schermata della cucina i vari accessori che la compongono, blocco frigo, cappa, blocco lavastoviglie, cassetti etc...serve acquistare un modulo e se si quale? grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...