Jump to content

Prezzo di costo


IlPigna

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Utilizzo PS 1.7.6.1 italiano, oggi ho notato che se provo ad inserire nei prodotti il "Prezzo di costo" e salvo le modifiche il prezzo non me lo ritrovo, qualcuno sa dirmi se è un bug oppure sbaglio qualcosa?

Ho provato su decine di prodotti e inserendo valori con o senza decimali con importo inferiore al prezzo al dettaglio.

Chi mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

Infatti, ho provato su diversi prodotti, con valori interi (es. 9) con valori interi e decimali a zero (es 9,00000) con valori interi e decimali a zero separati con punto (es 9.00000) con altri valori tipo 9,55000 - 9.55000 - 9,54321 - 9.54321 - 0,55 - 0.55 ma nulla salvo non mi da errore ma se torno nel prodotto trovo sempre 0,00000

Link to comment
Share on other sites

Ciao S.

 

é un bug della versione 1.7.6.x....lo hanno fissato nella 1.7.6.3. Ieri ci ho perso ore per capire se avevo fatto io errori nella migrazione ed invece é proprio un bug che hanno fissato con una patch per cui l'aggiornamento é indolore.

fonti:

https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/16353

https://build.prestashop.com/news/prestashop-1-7-6-3-maintenance-release/

 

la cosa strana é che su alcune versioni della 1.7.6.2 non me lo fá:-)

 

cmq prima di aggiornare backup backup!

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

come salvi un prodotto o tocchi quel prezzo il campo si azzera. Aggiorna la piattaforma, é l'unica soluzione. Io ho aggiornato ed é stato rapido. Fatti a parte backup di sito e db e setta l'aggiornamento senza fargli fare backups...cosí é piú rapido. Considera che perdi eventuali modifiche al core ed ai moduli. Quindi fatti copia di quello che hai alterato.

 

ciao

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao HW,

 

guarda mi ci sono bruciato i neuroni due giorni fá perché anch'io ho due stesse release ed in uno shop il bug é presente mentre nell'altra no. Per non stare a perderci tempo ho aggiornato ed ho risolto:-)...cmq appena ho tempo vorrei capire piú a fondo il perché di questo comportamento

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...