duebicasa Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 Salve, ho una curiosità che non riesco a spiegarmi da tempo, e cioè, nella "search Console" mi trovo una ventina di pagine (su circa 2000) con questo errore "L'URL inviato contiene un tag "noindex", guardando si tratta di , tutte apparte una, pagine di categoria, ora non riesco a capire come risolvere la cosa. La pagina in ogni caso si apre normalmente senza problemi, ma da quel che immagino lo spider non riesce a indicizzarla... se qualcuno conosce la soluzione, e gentilmente mi da una dritta sarei molto grato. grazie i Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 Ciao hai installato moduli per la SEO o li hai installati in passato? Bisognerebbe guardarci per capire il problema, l'unica cosa che mi viene in mente qualche sporcizia lasciata da qualche modulo o modifica che hai fatto nel tempo. In caso contattami con messaggio che proviamo a guardarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaEuro Posted July 15 Share Posted July 15 Buongiorno ho anche io il problema che tutto il sito viene classificato da search console come no index... qualcuno potrebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts