Jump to content

aggiornamento modulo paypal entro 3 dicembre 2014


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho ricevuto una mail da paypal in cui viene richiesto, per problemi di sicurezza, l'aggiornamento della configurazione di paypal. Dal 3 dicembre 2014 non sarà più attivo Il protocollo SSL 3.0 e  si dovrà configurare la connessione sicura con il protocollo TLS.

La domanda è semplice:

qualcuno sa come fare? quali moduli modificare e in che modo? 

 

Grazie a tutti per l'attenzione

 

Link to comment
Share on other sites

Dovrei aver risolto,

ho cancellato questa riga, e ho provato il pagamento sia in modalità test in sand box che in
modalità di lavoro e sembra funzionare.
 
modules/paypal/api/paypal_connect.php
line 88  @curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);
 
aspetto vostri commenti
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho aggiornato il modulo Paypal alla nuova versione 3.8.0, il collegamento alla pagina di Paypal sembra funzionare (non ho provato a concludere la transazione), ma nella tab dei moduli compare il seguente messaggio di avviso:

- PayPal - In order to use the module you need to install the backward compatibility.

Uso prestashop 1.4.4.1 e non utilizzo ne "PayPal Login functionnality" e nel PayPal Expess anche perchè credo siano queste due opzioni che probabilmente richiedono la compatibilità con Prestashop 1.4

Sapete dirmi se il messaggio di avviso è inderogabile o meno?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, 

non ci sto più a capire nulla con questo modulo  :angry:

PS in uso 1.4.8.2 precedentemente usavo un modulo di pagamento con fee (tasse a carico dell'acquirente, modulo Paypal with fee di webhome, dopo la email di Paypal ho scaricato la vers. 3.8.0, ho fatto decine di test, seguendo anche il forum in inglese e francese, ho installato il modulo backwardcompatibility ma non c'è stato nulla da fare, facendo il pagamento la pagina del sito si inchiodava, non c'era il reindirizzamento verso Paypal.

Oggi mi accorgo che c'è una nuova versione la 3.8.1, scarico anche questa ma nulla da fare, la situazione è sempre la stessa.

Ora leggo il post di Carloderr, hai cancellato quella riga, sono andato a controllare ma nel mio modulo su quella riga trovo

 

@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, defined('CURL_SSLVERSION_TLSv1') ? CURL_SSLVERSION_TLSv1 : 1);

 

quindi totalmente diversa

 

Chi di voi è nella mia stessa situazione ?

Vi funziona il modulo ?

Giusto per riepilogare la configurazione del modulo:

Hai già un conto business ? SI

Scegli pagamento express SI ( ho fatto anche altri test scegliendo pagamento sul sito web)

API user name, password, firma API fornite da Paypal

Use the PayPal Login functionnality NO

Scegli Sandbox SI

Tipo di pagamento DIRECT SALES

C'è qualche errore nella configurazione ?

 

il 3 Dicembre si sta avvicinando e sono alquanto depresso

Link to comment
Share on other sites

Ho ricevuto il seguente messaggio da  paypal:

 

Modification of the PayPal module for PrestaShop  to use TLS instead of SSL
 
1.Which version are concerned
The version up to 2.8.6 are not concerned by this modification as the protocol used in the
module is not forced. All the module with a version greater or equal to 2.8.7 must do the
modification
 
2.Modifications
1.1 File to change
The modification consists in changing two lines of codes in the module in the following
file :
Version 2.8.7 :
/modules/paypal/api/paypalconnect.php
Version greater or equal to 3.0.9
/modules/paypal/api/paypal_connect.php
 
1.2 Changes
1.2.1 First change
Find the line :
@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);
or :
@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);
Replace this line with this new line :
@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, CURL_SSLVERSION_TLSv1);
1.2.2 Second change
Replace the line :
with
 
3.Error possible
Once you have made the modification, try to make a payment.
If you have a screen with an error looking like this :
To see the errors, go to the paypal_connect.php file and add :
echo "<pre>";print_r($this->_logs);echo "</pre>";
Before the line
@curl_close($ch);
You should now see the connection errors.
Errors might be because your server does not handle TLS connections.
Please take
contact with your host by copying him the errors. 

 

PayPal_SSL_to_TLS.pdf

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la Paypal 3.8.0 e utilizzo PS 1.4.4.1


 


a quanto ho capito questo aggiornamento di Paypal si porta dietro un bug naco con aggiornamento 3.6 e mai risolto che noi che utilizziamo Prestashop 1.4 non avevamo. Il probema è serio, perchè con questo nuovo aggiornamento si offrono le spedizioni gratis a random. Se ne parla qui


http://www.prestashop.com/forums/topic/311094-problemi-col-campo-provincia-quando-si-iscrive-un-cliente/page-2?do=findComment&comment=1627137


 


Spero si risolva, nel giro di 2 giorni ho dato via già 2 spedizioni "omaggio" senza alcuna promozione in corso    :wacko:


  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Molto interessato al discorso.

 

Volevo capire: per noi che utilizziamo PS potrebbe essere necessario fare anche un aggiornamento a livello server?

 

O è solo un discorso del modulo PS per il pagamento paypal?

 

 

ps: Albu spero non sia vero quel discorso che bug che hai detto senno' "so *azzi" !

Link to comment
Share on other sites

Io  (con prestashop 1.4.11.0) ho provato ad installare il modulo paypal nell'ultima versione (3.8.1) ma il pagamento "live" non funziona. Ho allora rimesso la 3.6.5 che avevo prima. proverò a cambiare solo le righe del file api/paypal_connect e vediamo.

 

Per quanto riguarda le spedizioni senza spese è successo anche a me: la provincia del cliente è stata trasformata in stato americano (per esempio: AR= Arkansas, CT=Connecticut), e siccome per me non ci sono spese di spedizione associate agli stati americani, le toglie dal totale al momento del pagamento. Ho risolto chiedendo il pagamento delle spese al cliente  attraverso paypal e ho corretto "a mano" l'ordine via mysql; dal momento che i clienti sapevano delle spese di spedizione prima di cliaccare sul pagamento, non si sono stupiti quando gli è errivata la richiesta di pagamento (con le scuse per l'errore) da parte di paypal, e hanno sempre pagato.

Edited by fil67 (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io uso la versione Prestashop 1.5.4.1, ho chiamato PayPal e mi hanno riferito che se il carrello è appoggiato a terzi, non serve fare nessuna modifica.

Come modulo PayPal io ho la versione 3.7.2 ( e non sto volendo fare appositamente l'aggiornamento alla 3.8.1).

Mi confermate che lasciando stare tutto così continuerà a funzionare. Inoltre è necessario aggiornare il modulo? Aggiornando il modulo causerà problemi alle transazioni?

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO:

Ragazzi ho ricevuto una parziale assistenza da Parte di PayPal.

Loro pur se disponibili, non offrono supporto a codice personalizzato o di Terze Parti (il modulo Prestashop nello specifico che non e' da noi sviluppato ma dall'azienda 202 ecommerce).

 

Intanto ho dovuto aggiornare il modulo alla versione 3.8.1

Mi hanno inviato anche due link da visionare per modificare il codice:

****

Per risolvere il problema ti invito a seguire le istruzioni reperibili presso i seguenti link :
http://www.prestashop.com/forums/topic/380185-paypal-modification-ssl-v3-to-tls/
http://doc.prestashop.com/display/PS15/Using+the+backward+compatibility+toolkit

***

 

Sinceramente ci ho capito poco.

Cosa state facendo, come avete risolto?

 

 

in altri posto ho letto che è sufficiente solo aggiornare il modulo alla 3.8.1 oppure scaricare il modulo da addons.prestashop.com

 

 

ciao

Edited by profumeriagm (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho scovate altre informazioni....

 

Ma aggiornando il modulo in automatico alla versione:3.8.1 , il problema del protocollo di sicurezza TLS si risolve da solo?

Quindi non serve andare a modificare manualmente dei codici!

E facendo questo aggiornamento prima del 03/12/2014, è tutto ok?

 

Mi potete confermare?

Grazie

 

 

 

PayPal Installato
  • Sviluppato da :PrestaShop  |  Versione :3.8.1  |  Categoria :  Pagamento

Descrizione : Accepts payments by credit cards (CB, Visa, MasterCard, Amex, Aurore, Cofinoga, 4 stars) with PayPal.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io uso la versione 1.5 e ho appena fatto lìupgrade del modulo paypal alla versione 3.8.1.

 

Ho letto anch'io che per chi ha la versione 1.5 e 1.6 dece sono aggiornare il modulo come abbiamo fatto noi...

 

Devo provare a fare dei test.

 

Comunque se qualcuno ha già testato tutto e ha il piacere di condividere queste informazioni ne sarei veramente grata.

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto una prova a fare un auto-acquisto con il relativo pagamento, e il modulo mi funziona.

Ma non so, se funziona perchè ancora non siamo arrivati al 3 dicembre!!

 

Poi ho fatto un altro auto-acquisto con "paypal express" e ho notato che le spese di spedizioni sia Nazionali che Estero non le implementa più al momento del pagamento.

Poco importa, perchè l'ho disabilitato, anche per il fatto che chi pagava con "paypal express checkout", nella scheda cliente non vi è mai il recapito telefonico del cliente: importante per il corriere o per noi se insorge qualche problema urgente da risolvere.

Quindi l'ho eliminato con piacere, a prescindere.

 

La domanda principale adesso è:

Con questo aggiormaneto del modulo PayPal 3.8.1, abbiamo risolto?

Chi ha più competenze, ha provato a fare dei test che vanno oltre a un semplice acquisto dal sito?

Anche io mi associo a condividere tutto quello che so con la community.

Resto in attesa di altri vostri commenti e suggerimenti.

 

La versione da me usata è: Prestashop_1.5.4.1

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, su prestashop 1.5.6  ho aggiornato il modulo paypal alla 3.8.1,  e fatto le modifiche indicate nel mio post precedente, cambiando quindi da SSL3 a TLS, e tutto funziona bene, ricevo i pagamenti senza problemi.

 

Ciao,

aggiungo il mio contributo alla community.

Premetto che io ho effettuato un aggiornamento automatico del modulo, nella sezione Moduli (PayPal).

Suddivido a punti, contrassegnato da lettere, i diversi passaggi/controlli che ho effettuato per una facile lettura.

 

 

a) Ho ricercato la stringa da modificare:

Find the line :
@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);
or :
@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);
 
 
 
b )  Ma nel mio file API non esiste, non è presente.
Non è neppure presente la stringa:
@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, CURL_SSLVERSION_TLSv1);
 
 
 
c) Mentre nella linea 88, dopo l'aggiornamento ho questa nuova stringa che si avvicina come linguaggio a quella da modificare:
@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, defined('CURL_SSLVERSION_TLSv1') ? CURL_SSLVERSION_TLSv1 : 1);
 
 
 

carloderr e amici potete confermarmi che è tutto risolto?

Non sono uno sviluppatore, quindi spero in un vostro aiuto.
Grazie a tutti e Buon Lavoro
 
Ciao
Edited by profumeriagm (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Buogiorno , io ho PrestaShop 1.4.4.0 ed modulo PayPal v 2.6 e non ho avuto mai problemi nelle trasazioni .

A questo punto volevo sapere, a quanto ho capito che l'aggiornamento è obblicatorio , devo disinstallare la versione 2.6 ed installare la nuova versione di paypal ??

Ma dovrebbe funzionare tutto ??

Mi scuso per le banali domande , ma non sono tanto esperto e nemmeno un programmatore , ho fatto tutto da mè .

grazie.

www.tipicosiciliano.com

Link to comment
Share on other sites

Buonasera , ho effettuao sul mio sito di prova l'aggiornamento del modulo PayPal.

Ho disinstallato ed eliminato la vecchia versione ed installato la nuova.

 

Dopo aver Configurato il modulo , al momento dell'attivazione mi ricompare il triangolino arangione con la dicitura " Modulo installato ma non configurato " .

Dopo svariati tentatiti sono sempre allo stesso punto.

Dato che ci stiamoavvicinado al 3 dic . C'è qualcuno che mi potrebbe dare dei suggerimenti ??

Uso prestaschop 1.4.4.0 .

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, 

io uso PS 1.4.4.1, ho aggiornato il modulo paypal manualmente (in automatico non è possibile) ma quando riapro il backoffice non mi mostra più nessun modulo. L'unico modo per tornare a vederli è di cancellare via ftp la cartella "paypal" e sostituirla con la precedente (di cui avevo fatto fortunatamente un backup).. così torna tutto a funzionare perfettamente..

 

Qualche idea per risolvere il problema?

 

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Si dovrebbero vergognare ... il problema è LORO e ne stiamo pagando noi le conseguenze... con tutti i soldi in commissioni che si fregano!

Allora, io ho presta 1.5.3.1  e aggiornando il modulo paypal continua a darmi errore nel modulo:

ERROR !
Per ricevere i pagamenti online, devi completare il terzo passaggio.

è già completato ho inserito tutto come nel precedente modulo,  ma non compare lato cliente come metodo di pagamento sul sito... Ho dovuto pertanto mettere la versione precedente del modulo... ma il 3 dicembre smette di funzionare ... qualcuno sa come risolvere, se aggiornando mi da quel bug?

Link to comment
Share on other sites

io su prestashop 1.5.2.0 dopo l'aggiornamento automatico a paypal module 3.8.1 ricevo il seguente messaggio:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

ogniqualvolta clicco sul pulsante di paypal per procedere al pagamento.

Qualche idea?? 

grazie

Link to comment
Share on other sites

 Mene ,Anche a mè , se vai a guardare sul modulo troverai il triangolino che ti dice che il modulo deve essere configurato, anche se lo hai già configurato.

So solo che ci stano boigottando le festività.

Ma qualcuno del forum che ci potrebbe aiutare ??

Un saluto a tutti e speriamo bene

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao Siciliashop2, ho appena risolto!

Scaricata la versione Europea di paypal 3.8.1 (questo link http://addons.prestashop.com/en/payments-gateways-prestashop-modules/1748-paypal.html ) , cancellate tutte le cartelle (fai backup prima!!!) da ftp del paypal precedente, caricato il nuovo paypal europa, installato e configurato nuovamente, ora funziona!

 

Spero di averti aiutato!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io uso la versione 1.5.4.1, e non sono uno sviluppatore,

per quanto riguarda il mio caso ho aggiornato il modulo, oppure come mi consigliava PayPal di scaricare l'ultima versione ed installarla.

 

Poi ho confrontato i codici che dicevano cancellare e di sostituire e nel mio modulo aggiornato li ho trovati già fatti.

 

Purtroppo pe rle versioni precedenti alla 1.5, ci sono un paio di modifiche da fare, ma non so come aiutarvi su questo.

 

Provate a cancellare il modulo PayPal tramite FTP e caricarne uno nuovo.

Teniamoci aggiornati.

 

 

 

http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1748-paypal.html

CompatibilitàPrestaShop v1.4.0.1 - v1.6.0.9 PrestaBox
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

io ho fatto l'aggiornamento sul Presta 1.4 seguendo le istruzioni di PayPal che si sono rivelate sbagliate! si incappa in un errore perdendo la possibilità di concludere i pagamenti.

Comunque ho risolto e documentato la procedura corretta che trovate qui:

 

http://www.sitiweb-bologna.com/prestashop-aggiornare-modulo-paypal-ssl-3-0/

 

nb. la procedura è solo per PrestaShop 1.4 

 

Buon lavoro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

io ho Prestashop 1.4.8.2 ho provato di tutto ma il problema è sempre lo stesso...

Qualcuno sa aiutarmi ?

Quando clicco sul logo paypal per il pagamento dallo shop, mi compare questa pagina con questo messaggio:

 

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at [email protected] to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno , io ho eliminato la cartella con file-zilla ed ho installato la versione nuova e non cambiava nulla , dopodichè ho installato

Backward Compatibility ed il triano arangione come per magia è scomparso .Ho fatto solo una prova , ed il modulo mi ha indirizzato sulla pagina PayPal , ma non ho concluso il pagamento .A questo punto credo che funzioni .

Faccio altri test vediamo cosa succede .

Per adesso GRAZIE di Cuore a Tutti per il vostro contributo .

Link to comment
Share on other sites

RISOLTO !!!!  :)  :)

Era un problemi di permessi nella cartella paypal

Ho impostato i permessi a 755 ed ora tutto funziona !!

Evviva !! :P

Ciao, ho lo stesso tuo problema, non vengo indirizzato alla pagina di paypal, mi spieghi cosa hai fatto precisamente ?

Tramite Cpanel ho aperto la cartella modules -> Paypal e vedo che index.php paypal_connect.php e paypal_lib.php hanno il permesso di scrittura impostato a 0644

Che hai fatto ? hai impostato i tre files su permessi 755 ?

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

ULTIME NEWS 

PS 4.8.2

Nonostante abbia seguito il post di @birrafacile, impostato i permessi dei file del modulo paypal 3.8.1 a 755, ricontrollato le righe del modulo 3.8.1 API non c'è verso di linkare il pagamento alla pagina Paypal, non viene fatto il redirect

Sono andato a cercare sugli addons un'altro modulo compatibile con TSL, trovato http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/11009-paypal-pagamento.html ovviamente non è gratis, costo 49,99 € ma pur di fare funzionare sto maledetto TSL l'ho rischiata, il modulo è compatibile con le versioni 1.4 , 1.5 e 1.6

Il lnk e il pagamento ora funzionano

Sarebbe da capire perchè il modulo "ufficiale" non funziona....bah...a questo punto non importa

Link to comment
Share on other sites

Risolto.

Versione prestashop: 1.4.9.0

usato la procedura descritta dal post di "cleoni" e cioè questo link.
Alla fine di tutto mi dava errore "Internal Server Error". 

Ho impostato i permessi della cartella "paypal" a "755" COMPRESE LE SUBDIRECTORY.

Ora sembra funzionare  :)

 

Un grazie a tutti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno , io ho eliminato la cartella con file-zilla ed ho installato la versione nuova e non cambiava nulla , dopodichè ho installato

Backward Compatibility ed il triano arangione come per magia è scomparso .Ho fatto solo una prova , ed il modulo mi ha indirizzato sulla pagina PayPal , ma non ho concluso il pagamento .A questo punto credo che funzioni .

Faccio altri test vediamo cosa succede .

Per adesso GRAZIE di Cuore a Tutti per il vostro contributo .

 

 

grazie stavo leggendo anche io, avevo installato il nuovo paypal e avevo il triangolino arancione, con backward ho risolto pure quello, grazie mille  :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

potete dirmi dove vedete il triangolo giallo/arancione ?

esattamente dove? poteteallegare un'immagine?

andate in Moduli > PayPal?

Mi stanno venendo dei dubbi che non mi funzioni nulla.

 

Grazie

la trovi andando in moduli, paypal e tutto sulla destra a fianco di installa/disinstalla il triangolo o e verde o arancione, almeno sulla versione 1,4

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti ragazzi, non so il vostro ma il mio continua a funzionare, dal vecchio modulo ho solamente modificato alcune stringhe come consigliava PAYPAL e tutto funziona come prima, a questo punto mi sorge il dubbio che paypal non abbia ancora effettuato le modifiche , booo, staremo a vedere :-)

Buona giornata a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

io stamani ho provato a fare un auto acquisto.

E funziona.

La mia versione è 1.5.4.1

Io ho aggiornato il modulo e confrontato il codice con quello attualmente rilasciato.

In linea di massima hanno le stesse linee.

 

Anche a me viene il dubbio se il tutto sta girando ancora con protocollo SSL.

Sono uno sviluppatore al 70% e quindi mi affido anche e soprattutto ai vostri consigli ed esperienze.

 

Citate anche la vostra versione di Prestashop e che lavori avete fatto,

in questo modo possiamo confrontarci ed aiutarci.

Link to comment
Share on other sites

la trovi andando in moduli, paypal e tutto sulla destra a fianco di installa/disinstalla il triangolo o e verde o arancione, almeno sulla versione 1,4

 

 

Grazie della tua risposta.

Io uso Prestashop_1.5.4.1 non ho nessun triangolo da nessun parte.

Spero che giri tutto come si deve!

A presto.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

io stamani ho provato a fare un auto acquisto.

E funziona.

La mia versione è 1.5.4.1

Io ho aggiornato il modulo e confrontato il codice con quello attualmente rilasciato.

In linea di massima hanno le stesse linee.

 

Anche a me viene il dubbio se il tutto sta girando ancora con protocollo SSL.

Sono uno sviluppatore al 70% e quindi mi affido anche e soprattutto ai vostri consigli ed esperienze.

 

Citate anche la vostra versione di Prestashop e che lavori avete fatto,

in questo modo possiamo confrontarci ed aiutarci.

 

 

Io con versione presta 1.4 ho modificato solamente le stringhe come indicato da paypal, le riporto qui di seguito , ma come detto in precedenza secondo me non hanno ancora fatto il cambio visto sicuramente le migliaia di segnalazioni che hanno ricevuto in merito a molte problematiche

 

2.Modifications 1.1 File to change

The modification consists in changing two lines of codes in the module in the following file :

Version 2.8.7 : /modules/paypal/api/paypalconnect.php

Version greater or equal to 3.0.9 /modules/paypal/api/paypal_connect.php

1.2 Changes

1.2.1 First change

Find the line :

@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3); or :

@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);

Replace this line with this new line :

@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, CURL_SSLVERSION_TLSv1); 1.2.2 Second change

Replace the line :

$fp = @fsockopen(.$host, 443, $errno, $errstr, 4); with

$fp = @fsockopen(.$host, 443, $errno, $errstr, 4); 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest locen

Ciao a tutti, effettuado dei test in modalità sandbox lo stato dell'ordine è "in attesa di pagamento con paypal" mentre in modalità live tutto funziona.

E' possibile che dopo il 17 Giugno (data delle modifiche di sicurezza paypal) non funzioni paypal vista la notifica che ricevo nell'ordine?

Aggiungo che non leggo nessuna notifica di errore di sicurezza.

 

VERSIONI: 

PAYPAL: 3.10.8

PRESTASHOP: 1.6.0.9

Link to comment
Share on other sites

Guest locen

Ciao a tutti, effettuando dei test in modalità sandbox lo stato dell'ordine è "in attesa di pagamento con paypal" mentre in modalità live tutto funziona. È possibile che fopo il 17Giugno (data delle modifiche di sicurezza paypal) non funzioni il modulo paypal vista la notifica che ricevo nell'ordine?

Versione paypal:3.10.8

prestashop:1.6.0.9

Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...