Jump to content

CERCHIAMO VOLONTARI!!! Aggiornamento versioni italiane alla 1.4


Recommended Posts

Ciao,
abbiamo sviluppato il modulo che aggiorna i campi codice fiscale e partita iva delle versikni italiane di prestashop alla versione internazionale 1.4



Se volete aiutarci testate il modulo in versione BETA NON PER PRODUZIONE

Aggiornate la vostra versione italiana di prestashop (1.1.0.5,1.2.x,1.3.x)
poi:
l modulo psm-update-ita:
installare il modulo
fare una copia del db (o meglio delle tabelle customers e address)
andare su configura
confermare di aver fatto la copia delle tabelle
lanciare l'update
verificare il log
disinstallare il modulo

Come funziona il modulo:
copia tutti i dati di codice fiscale e partita iva dai vecchi campi della versione italiana (dalla 1.1.0.5 alla 1.3.7) nei campi appositi della 1.4 i ternazionale.

Chiedetemi il modulo in PM

Link to comment
Share on other sites

Ciao disarci! Io contribuirei volentieri a testare il modulo, ma purtroppo nella 1.4 non mi si vedono i moduli nel Bo!

Ho visto che più di qualcuno ha lo stesso problema, tu sai darmi indicazioni?

Grazie mille!


Sta scimunendo ma effettivamente non risco a risolvere sto problema, installo reinstallo permessi 777 a 755 ma niente, penso che non sia colpa del hosting perche su un dominio mi funziona sull'altro no.
Boooo
Link to comment
Share on other sites

Ciao disarci! Io contribuirei volentieri a testare il modulo, ma purtroppo nella 1.4 non mi si vedono i moduli nel Bo!

Ho visto che più di qualcuno ha lo stesso problema, tu sai darmi indicazioni?

Grazie mille!


Sta scimunendo ma effettivamente non risco a risolvere sto problema, installo reinstallo permessi 777 a 755 ma niente, penso che non sia colpa del hosting perche su un dominio mi funziona sull'altro no.
Boooo


Almeno il problema non solo il mio! Su che hosting l'hai provato?
Link to comment
Share on other sites

Problema risolto! O almeno individuato il problema. Si tratta delle versione PHP del provider. Ho installato prestashop 1.4 sempre su tophost ma su un hosting appena comprato e ha funzionato bene. Ora i moduli si vedono senza aver fatto nessuna modifica nè di permessi nè al file config. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che ti da l'errore quanto installi il modulo relativo all'IVA? L'errore si riferisce al modulo "Fidelizzazione della clientela e premi", infatti nell'errore viene mensionata l'attributo variabile "LoyaltyStateModulo->name".
Io ho risolto questo piccolo errore in questo modo:
nel file LoyaltyStateModule.php (cartella modules\Loyalty) riga 77 sostituire

$loyaltyModule->getL('Unavailable on discounts'), 'en' => 'Unavailable on discounts',


con

$loyaltyModule->getL('Not available on discounts.'), 'en' => 'Not available on discounts.',


Quindi basta sostituire "Unavailable on discounts" con "Not available on discounts.".
Spero di essere stato chiaro e spero che la modifica sia corretta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...